annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhi infossati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• occhi infossati

buonasera a tutti un p che non scrivo, ma per fortuna non ho avuto nessun problema con la mia camaleontina caliptratus.. fino a sta sera! oggi tutto bene ma quando sono tornata a casa, circa mezz'oretta fa aveva gli occhi infossati. non capisco il perch! la prima volta che mi capita da quando con me (circa 2 anni) possibile si sia infastidita perch ho spento la luce pi tardi della solita ora? altrimenti cosa potrebbe essere? quanto ci vuole per tornare normali?

gli occhi infossati a volte sintomo di disidratazione...nebulizzi? quante volte? ce l'hai un gocciolatoio all'interno del terrario???

Commenta

sisi tutto in regola ! solitamente in questo periodo nebulizzo tre volte al giorno ma non escludo che sia questo il motivo infatti stata la prima cosa che ho fatto quando sono arrivata a casa magari l'aria era un p secca!

Commenta

Non si infossano gli occhi in mezza giornata.O non niente e domani di nuovo normale,oppure la situazione pregressa e magari non te ne eri accorta.
        L'ideale sarebbe vedere qualche foto
        [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Non si infossano gli occhi in mezza giornata.O non niente e domani di nuovo normale,oppure la situazione pregressa e magari non te ne eri accorta.
          L'ideale sarebbe vedere qualche foto
          quoto in tutto...

domattina metti il gocciolatoio e vedi com' la situazione.se non migliora ci vuole un vet.
          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

buongiorno a tutti e grazie per le vostre risposte stamattina era gi normale! e comunque una volta azionato il gocciolatoio ha fatto una bella bevuta...! probabilmente il problema era solo un p di stress dovuto a un mio ritardo nel metterlo a nanna cosa che ineffetti non succede mai!! o semplicemente l'aria si era seccata un p troppo!

Commenta

ah dimenticavo appena ho un p di tempo posto qualche foto per farvi vedere come diventata bella la mia piccola!
              ps non pensavo si potesse volere cosi bene a un animale che magari quando ti vede non scodinsola o ti salta addosso dalla felicit... ma con quelli ochhietti riusciti fa provarti una grande gioia!

Commenta

Sto operando...
              X