annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli e presentazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli e presentazione.

Salve a tutti ragazzi sono Antonio vivo a Pomezia (Rm) e sono il tipico neofita con pregi e difetti.
    Ho letto tutto l'abc e credo di aver gia trovato degli errori e ora vi spiego.
    Ho preso una coppia di calip. piccoli circa 7cm (potevo prenderne uno per iniziare)
    Ho fatto una teca in legno 40*80 alta 100 con tre lati in legno e frontale in rete (mi sto gia adoperando per aprire le pareti laterali e sostituirle con la rete,e soprattutto devo dividere il mascio dalla femmina.
    Spot e uvb sono posti sopra dove ho fatto delle fessure protette da rete cosi che i camaleonti non si avvicinino comunque il ramo piu' alto e' 20cm dalle lampade.
    Nel ramo piu alto ci sono circa 30/32 gradi e in basso 25/22.
    Nebulizzando mattina e sera riesco ad ottenere 80% circa di notte e di giorno non scende oltre i 65 ma in media e' 70%.
    Una cosa che voglio chiedere e':
    -Di notte in casa ho una temperatura di circa 20/22 gradi lo spot a questo punto posso spegnerlo Di notte?(Tanto ho visto che loro scendono in basso per dormire e in quella posizione ho misurato la stessa temperatura).
    I camaleonti sono chiari con colori molto molto simili alle foglie del potos solo il maschio ancora non ha mai mangiato e tende a tenere gli occhi succhiusi oggi l ho visto bere. (Li ho presi mercoledi sera ed oggi e' venerdi) La femmina mangia bene si muove molto e tende a mangiare dalle mani quando gli metto il cibo.
    Allego foto teca e maschio.
    File allegati

Di notte lo spot e il neon vanno sempre spenti. Aggiungi qualche ramo. Dividendo il terrario in 2 otterresti 40x40x100, per un p va bene, ma quando saranno adulti sar strettino. Non preoccuparti per l'umidit, un paio di nebulizzate bastano

Commenta