annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deposizione calippo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deposizione calippo

mi sembra d aver letto che la femmina di calippo dopo la deposizione molto probabile che muoia x lo stress..ma vera questa cosa? Perch se c rischio col cavolo che faccio accoppiare la mia cleo..
    ciao
    fra

Ho letto anch'io molte volte questa cosa, infatti le femmine vivono molto meno dei maschi proprio per le frequenti deposizioni...
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

no, non assolutamente vero, certo il rischio c', la femmina pu morire per destocia che la ritenzione delle uova che viene causata da errati parametri d'allevamento o da altre patologie in corso, o anche per un eccessivo affaticamento dovuto alla deposizione, ma non normale! vero che la femmina vive meno e questo dovuto allo "sfruttamento" del loro corpo come "macchina" da deposizione.
      Ciao, Gabriele.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Alcune volte muoiono ma non la stanchezza, bens la disidratazione a "fregarle"... ergo dare soluzioni di elettroliti dopo la deposizione un'ottima abitudine... almeno per una settimana.
        Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

PS anche se non la farai accoppiare deporr uova!
          Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Sto operando...
          X