annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleontario per baby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleontario per baby

ho la fortuna di avere un mobiletto in alluminio che ha un'intelaiatura meravigliosa e ideale per un cama baby o comunque giovane. il fatto è che ha le dimensioni di 35x38x55h.
    Fino a che dimensioni del camaleonte può andar bene questo terrario?

Così in fiera mi regolo e magari prendo un cama che (per ora) possa star bene in tale ambiente. Poi magari gli faccio quello definitivo.

Comunque vorrei evitare i baby troppo piccoli tipo 5 cm!

magari se mi potete dare indicazioni generiche sul rapporto dimensioni cama\ dimensione terrario, così da regolarmi. Non sono un neofita in sauri ma è il primo camaleonte, e come gli altri ha tutto il diritto di vivere bene

Se leggi abc ti spiega tutto comunque se vuoi prendere un subadulto e piccolissimo e i baby vanno messi nei vasconi
    Ciao nicola

Commenta

troppo piccolo anche per un baby..
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Evabbe pazienza era troppo bello x essere vero... Dovrò mettere mano al mio solito kit di costruzione terrari... Comunque lo farò uno intermedio tipo 40x40x70. Il vascone non è che sia bellissimo anche se funzionale, non so dove piazzarlo non voglio mettere il cama in mezzo ai vasconi delle blatte!
        Domanda: il 40x40x70 fino a che punto va bene? Fino a che età o lunghezza? Tenete conto che vorrei un calippo maschio

Commenta

beh io per esperienza personale ti consiglierei di allevarli fino a 3 mesi ( dipende la stazza) nei vasconi ikea, nel frattempo costruisci il terrario definitivo, poi appena vedi che è gia bello grosso, lo sposti nel terrario ultimato...

Commenta

Luca non mi pare molto corretto quello che dici..nel vascone può e dovrebbe starci ancora un paio di mesi in più
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta