annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente camaleontario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Robertaci.
    ha risposto
    allora ne lascerò solamente una!
    oggi ho montato anche la porticina...certo che sembra enorme rispetto al camalente

Lascia un commento:

• jack29
    ha risposto
    Bisogna considerare un arco di tempo più lungo se non si vuol rifare tutto nel giro di 2-3 anni

Lascia un commento:

• Gran Visir
    ha risposto
    Mha io ne ho dato una bella passata una volta sola...e nemmeno a farlo a posta mentre asciugava è venuto a piovere e ha tenuto da dio...dipenderà dal tipo di flatting...

Lascia un commento:

• jack29
    ha risposto
    Eh due sono proprio il limite..

Lascia un commento:

• Robertaci.
    ha risposto
    sisi ne ho fatta una di passata...ma per sicurezza ne faccio un'altra appena finisco

Lascia un commento:

• jack29
    ha risposto
    Hai già passato delle mani di flatting sul legno?

Lascia un commento:

• Robertaci.
    ha iniziato la discussione Finalmente camaleontario

Finalmente camaleontario

salve ragazzi...ho iniziato a costruire il mio camaleontario proprio ieri...sono già a buon punto dato che devo solamente mettere la rete, so che per ora le foto non posso metterle ma volevo informarvi, visto che lo finirò a breve, parlo di giorni, così se sbaglio qualcosa potete consigliarmi...
    ....intanto vi dico le misura della struttura esterna: H 150cm, lati di larghezza e profondità tutti da 60 cm...volevo progettare inoltre un gocciolatoio con una bottiglia ed un deflussore dato che ho riscontrato molto successo tra gli iscritti a questo forum...e poi per le lampade userei quelle che ho già, in poche parole sarebbe un trasferimento casa per il mio rallo, che passerà dall'affitto del vascone ikea a possedere una casa tutta sua
    mi dispiace dare solo queste informazioni ma apena finisco posto una foto di tutto il terrario allestito
    per il momento vi ringrazio di aver letto

Sto operando...
X