annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte ingordo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte ingordo

salve a tutti mi chiamo Marco e mi sono iscritto oggi ...ho un calyptratus di 2/3 mesi che mangia come un maialino........circa 10 grilli medi al giorno.....
    devo dargliene meno??

Danne a sazieta si regola lui poi da piccoli mangiano tantissimo
    Ciao nicola

Commenta

Grazie mille Nicola, io do a giorni alterni il calcio sui grilli, ma lo devo dare
      su tutti i grilli o ne bastano 5 o 6??

Commenta

devi dare anche calcio + d3
        la lampada uvb ce l'hai? lo spot?

Commenta

Posta qualche foto se puoi e dicci come lo stabuli.

Commenta

Originariamente inviato da saiz84 Visualizza il messaggio
            Grazie mille Nicola, io do a giorni alterni il calcio sui grilli, ma lo devo dare
            su tutti i grilli o ne bastano 5 o 6??
            naturalmente su tutti i grilli!!
            devi dare tutti i giorni calcio puro e 2/3giorni a settimana calcio+D3, che trovi in rete o nei negozi specializzati...
            e fallo abbuffare, male non gli fa!!

Luca
            Ultima modifica di lucatito; 15-11-2011, 08:48.

Commenta

Originariamente inviato da lucatito Visualizza il messaggio
              naturalmente su tutti i grilli!!
              devi dare tutti i giorni calcio puro e 2/3giorni a settimana calcio+D3, che trovi in rete o nei negozi specializzati...
              e fallo abbuffare, male non gli fa!!

Luca
              Sbagliato! il calcio pure va dato 3 volte a settimana e non tutti i giorni mentre il calcio con d3 2 volte..
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Si ho lampada uvb e lo spot, il camaleontario l'ho fatto io ed 100x100x50 di profondit, tutta in rete, nebulizzo 2 volte al giorno appena si accenda la luce e appena prima che si spenga.come pianta ho messo un pothos e dei rami di salice.
                Mangia un tot e fa quotidianamente i suoi bisogni...ha gi fatto una muta, appena riesco posto foto....
                Grazie per le risposte!!

Commenta

Un pothos solo mi sembra un p poco.. metti qualche foto comunque e ti consiglio anche l'uso del gocciolatoio visto che non l'hai citato
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

An gi, come gocciolatoio uso quello tipo per gli uccellini con un pezzetto di tovagliolo che lo fa gocciolare per circa una mezz'oretta...devo trovare una soluzione migliore....anche perch non l'ho ancora visto bere...ma quando in mezzo al pothos chiss cosa fa....

Commenta

La spot fuori va messa.Che marca e' la uvb compatta? fa proprio una brutta luce blu la mia non e' cosi'!!! a un altra cosa il camaleonte dove l'hai comprato?

Commenta

Metti piu vegetazione e piu rami almeno altri due bei pothos

Commenta

Il camaleonte l'ho comprato allo zoo di soliera....ok, metter pi vegetazione..cosa dite della schefflera??che cosa usate voi per far gocciolare l'acqua??

Commenta

Se cerchi ci sono mille discussioni e la guida come fare un gocciolatoio

Commenta

saiz84 leggi qui per postare le foto

http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html
                              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X