annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chameleo parsonii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chameleo parsonii

ciao sono nuovo di qui
    ho 4 camaleonti pardalis ambilobe da circa 1 anno e mi hanno fatto circa 81 uova che ho riposto nell'incubatrice.
    poi ho comprato un box per macchine e ho comprato una trentina di terrari a rete cinesi ma ne ho anche qualcuno dell'exoterra mi sembra 5 o 6.
    allora ieri sono tornato dalla polonia dove ho comprato 4 chameleo parsonii 2 maschi e 2 femmine. volevo sapere se la temperatura adatta ai pardalis andava bene anche ai parsonii.
    grazie

perdonami....ma comperi 4 parsonii e nemmeno sai come vanno tenuti? Sai che sono estremamente delicati vero? non li puoi tenere come i pardalis, necessitano di una stagionalità più marcata, terrari molto molto ampi, maggiore quantità di acqua ecc ecc
    P.S. Calumma parsonii
    Ciao, Gabriele

Commenta

no non preoccuparti ci pensa mio padre io ero solo curioso
      penso che lui li sappia tenere

Commenta

ahhh ok
        Ciao, Gabriele

Commenta

Se puoi metti qualche foto del tuo Parsonii...
          E' un esemplare magnifico.

Commenta

Allibito..... scusa ma non son riuscito a trattenermi
            I parsonii sono una delle specie più rare e difficili da allevare e penso che sia uno spreco che vadano in mano a chi non li sappia tenere.. spero che tuo padre sappia davvero come allevarli ma ho le mie riserve..
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

E' un esemplare magnifico.
              hai la sfera di cristallo come fai a dire che è un bell'esemplare?
              Ciao, Gabriele

Commenta

Magari avercela
                Era riferito al camaleonte in generale, non al suo.

Commenta

ok, bella specie allora
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Liodas Visualizza il messaggio
                    ciao sono nuovo di qui
                    ho 4 camaleonti pardalis ambilobe da circa 1 anno e mi hanno fatto circa 81 uova che ho riposto nell'incubatrice.
                    poi ho comprato un box per macchine e ho comprato una trentina di terrari a rete cinesi ma ne ho anche qualcuno dell'exoterra mi sembra 5 o 6.
                    allora ieri sono tornato dalla polonia dove ho comprato 4 chameleo parsonii 2 maschi e 2 femmine. volevo sapere se la temperatura adatta ai pardalis andava bene anche ai parsonii.
                    grazie

Circa 81 uova???Circa 80 ok,ma "circa" e un numero preciso non l'avevo mai sentito.

Tutto il messaggio mi suona molto strano,spero nel fake.Calumma parsonnii è una specie da superintenditori che in genere sanno a che temperature vanno tenuti e soprattutto conoscono il nome della specie. Mah...
                    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Tra l'altro mi piacerebbe sapere dove hai trovato 4 parsonii sessati da acquistare.. sei andato apposta da qualche allevatore? o dove li hai trovati?
                      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

vi fate troppe domande
                        io ho smesso, quando leggo stranezze dico "ok" e vado oltre
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Commenta

axeman, ho gia detto che è mio padre che se ne occupa e ha 20 anni di esperienza ed è anche andato 3 volte in madagascar perciò state tutti tranquilli.
                            mich, i 4 parsonii hanno 8 mesi perciò non sono tanto affascinanti ma quando posso metto su qualche foto.

Commenta

mio padre è andato per lavoro una settimana in polonia e per il ritorno si è fermato 2 giorni vicino norimberga e non so da chi o come ma li ha comprati.

Commenta

Sto operando...
                              X