annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse gravida?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse gravida?

buonasera ho un camaleonte femmina di calyptratus, ha 8 mesi sicuri, due da quando con me da circa un mese ha cominciato ad ingrossare il ventre e ha cambiato di colore da prima che era di un bel verde diventata verde a palline marroni e poi verde con sfumature celesti oggi sembrava che avesse delle macchie giallo ocra. Da qualche giorno mangia sempre meno. Pensavo che avesse uova sterili (perche non mai andata col maschietto da quando con me)cos le ho messo un vaso grande con della torba e sabbia umida ma non ne vuole sapere del vaso.
    Passeggia sul fondo del ternario molto tempo e risale ogni tanto oggi guardandola ho notato che la carta assorbente usata come fondo ha delle macchie di colore marrone rossastro come se fosse sangue. Ho provato a guardarla se si ferita ma non riesco a vedere nessuna ferita o taglio e sembra pure bella attiva non capisco cosa possa essere
    Puo essere che debba deporre ???

Puo' darsi metti qualche foto !

Commenta

va bene.. domani le provo a fare spero non sia qualche cosa di grave..

Commenta

non servono foto .. sono andata dal veterinario fatto le lastre.... piena di uova da paura... e l'unica cose che mi stata detta che lei non ha mai visto superare un parto dei una camaleonte femmina.... quindi quella la sua fine..
        spero di no..

Commenta

Non che ogni camaleonte che deve deporre destinato a morire, ci vogliono solo le giuste attenzioni. In questa scheda http://www.sanguefreddo.net/portale/...er-pardalis-8/ trovi il paragrafo sulla riproduzione, leggilo

Commenta

Sto operando...
          X