annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scaldare la camaroom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scaldare la camaroom

Salve a tutti apro un post per chiedere un consiglio su come riscaldare la mia camaroom (un garage di 7 mt per 4 mt) sono indeciso tra una stufa a legna o una stufa a gas...
    potete dirmi i pro e i contro su questi due sistemi??? la stanza non coibentata e ora come ora possiedo un climatizzatore portatile che fa sia caldo che freddo ma i consumi e la potenza di riscaldamento non efficace....
    Voi come vi comportate con queste temperature? cosa utilizzate?

cerca nel forum stato un discorso trattato differenti volte e ti conviene cercare le discussioni perch almeno sono complete.

Comunque io opterei per una stufa a combustibile liquido

una a caso....

http://www.sanguefreddo.net/camaleon...-camaroom.html

se cerchi ce ne sono molte altre
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

cercando ho trovato usato uno di quei "funghi" a gas...quelli che mettono nei terrazzini dei bar...secondo te puo essere una soluzione ???

Commenta

secondo me no.....hai bisogno di una stufa con termostato

la cosa pi importante in assoluto la coibentazione..quindi prima pensa a quello e poi successivamente alla stufa
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ho intenzione di costruire una struttura con scheletro basilare di legno al quale fissare dei pannelli di plastica(quelli con struttura simile a cartone) e sopra dei fogli di polistirolo puo essere una soluzione???

Commenta

alla fine ho deciso di costruire una struttura e coibentarla adesso vi descrivo il progetto che gia in opera e sto cercando di sbrigarmi perche in stanza adesso ho 13 gradi di notte *****.
            allora stanza con pareti di compensato rivestito con pannelli di polietilene(penso) misure

Uploaded with ImageShack.us ,scusate per lo schifo ma sono di fretta posto foto durante il lavoro e quando sara ultimato

scusate houn'altra domanda alla mattina uno dei due miei pardalis maschi ha gli occhi infossati poi durante la giornata ritornano gonfi...pou essere per il freddo???
            Ultima modifica di umberoor; 21-11-2011, 11:00.

Commenta

Io ti consiglio di darti una spulciatina alla costruzione dei terrari per iguana.
              L troverai il cosiddetto "metodo sandwich" (legno-polistirene-legno), che sicuramente ancora pi isolante e quindi caldo.

Commenta

Pannelli coibentati in lamiera, sono perfetti per il tuo scopo e non ammuffiscono e spesso li trovi di seconda mano
                [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Sto operando...
                X