annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche foto della Ganja

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche foto della Ganja

Vi presento la mia bellezza ne avete mai viste di questo colore?

Ciao
    Ultima modifica di ballotti; 16-11-2011, 13:37.

oltre ad essere probabilmente (quasi certamente) gravida si nota che il terrario non idoneo.

Il vetro non v bene.

Metti una foto del terrario al completo e vediamo che consigli possiamo darti.

Innanzitutto sostituisci le piante finte con piante vere e metti dei rami adatti
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ciao, non vorrei sbagliarmi ma la zampa anteriore ha qualcosa che non v, non dovrebbe essere cos gonfia (MOM?)
      Comunque attendi il pareri degli esperti...
      ciao

Commenta

Allora, il terrario lo so non e' questo ho un Reptile domus 80x40x120cm ho messo il cama nella teca di legno perche' avevo supposto che dovesse deporre e ho sistemato il terriccio in fondo comunque la trasferisco di nuovo, le piante le ho tolte perche' avevo messo due photus ,ma appena messi non mi ha piu mangiato cosa molto strana quindi tolte le piante ha rimangiato ditemi voi come mai!!!
        fatemi sapere grazie

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
        oltre ad essere probabilmente (quasi certamente) gravida si nota che il terrario non idoneo.

Il vetro non v bene.

Innanzitutto sostituisci le piante finte con piante vere e metti dei rami adatti

Commenta

non dipende certamente dalle piante

Commenta

Grazie Bonzai accetto molto ma molto volentieri consigli e tutto quello che c'e da sapere, intanto per i rami quale andrebbero meglio??? Per le piante riprovo con i Photus?

Il vetro non v bene.

Commenta

Potrebbe essere stata una semplice fatalita' ma appena messe le piante non ha piu' mangiato le ho tolte e ha riniziato a mangiare come prima!!!
              Riprovo??
              non dipende certamente dalle piante

Commenta

Scusate ma per voi quella zampa anteriore sx normale??

Commenta

Ciao Gogo mi sembra che nella prima foto non sia gonfia forse e' l'immagine che da l'impressione, comunque stasera quando torno a casa la controllo!

Originariamente inviato da gogo Visualizza il messaggio
                  Scusate ma per voi quella zampa anteriore sx normale??

Commenta

Originariamente inviato da ballotti Visualizza il messaggio
                    Ciao Gogo mi sembra che nella prima foto non sia gonfia forse e' l'immagine che da l'impressione, comunque stasera quando torno a casa la controllo!
                    anche a me sembra solo un effetto della foto dato che nella prima immagine tutto sembra normale

il pothos non pu aver influenzato il cama nell'alimentazione quindi rimettili tranquillamente e lasciala tranquilla nel suo terrario idoneo con il sito di deposizione sul fondo

Commenta

non credo sia MOM ma sembra al quanto grassetta la signora ,usi lampade UVB??? Ma fammi capire e' una Femmina di Calyptratus translucent piebald Orange? Mai vista una cosa simile

Commenta

Grazie Bonzai mi illumini su che rami usare!!
                        grazie 1000 per le informazioni

anche a me sembra solo un effetto della foto dato che nella prima immagine tutto sembra normale

il pothos non pu aver influenzato il cama nell'alimentazione quindi rimettili tranquillamente e lasciala tranquilla nel suo terrario idoneo con il sito di deposizione sul fondo

Commenta

Si e grassetta mangia tantissimo, si uso una Repti Glo 5.0 Compact 5% ,lil cama l'ho comprata da un privato qualche mese fa' aveva una coppia il maschio gia' l'aveva venduto senno' li avrei presi tutti e due
                          Originariamente inviato da Alessandro89 Visualizza il messaggio
                          non credo sia MOM ma sembra al quanto grassetta la signora ,usi lampade UVB??? Ma fammi capire e' una Femmina di Calyptratus translucent piebald Orange? Mai vista una cosa simile

Commenta

Importantissimi sono i rami che devono essere presenti in gran numero, dal fusto ruvido in modo che possano far ben presa con le unghie e le zampe, e di dimensione adeguata all'apertura della stessa zampa. Bandite le canne di bamboo, troppo liscie e rischiose per eventuali cadute e scivoloni.

Commenta

Su che rami mi devo orientare??

Originariamente inviato da Alessandro89 Visualizza il messaggio
                              Importantissimi sono i rami che devono essere presenti in gran numero, dal fusto ruvido in modo che possano far ben presa con le unghie e le zampe, e di dimensione adeguata all'apertura della stessa zampa. Bandite le canne di bamboo, troppo liscie e rischiose per eventuali cadute e scivoloni.

Commenta

Sto operando...
                              X