annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistemata ganja consigli e miglioramenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sistemata ganja consigli e miglioramenti

Come da consiglio di Bonzai ho spostato la mia cama nel territorio adatto a lei spero abbia fatto tutto con cura, le foto dovrebbero rendere l'idea attendo consigli grazie.Come detto in precedenza non mi sembra molto a suo agio e non mangia e' normale??

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di ballotti; 20-11-2011, 15:58.

aspetta che si abitui, hai messo il sito di deposizione?

p.s. è bonzai

Commenta

si si lo messo un vaso con circa 30 40 cm di terra

Commenta

Attendo Parere di Bonza grazie

Commenta

Ciao Bonzai mi dai consigli????
          Grazie 1000
          un saluto

Commenta

A mio parere ci sono un po di cose sbagliate.

1. Poca vegetazione. Almeno altri 2 photos ci stanno dentro a quel terrario.
            2. Metti qualche ramo anche in basso,e togli il tronco, troppo grosso.
            3. Per il sistema di scolo come fai ?

Per un paio di giorni, anche più , prova a non mettere neanche un insetto dentro al contenitore, poi passati i giorni prova a proporgli dei grilli.
            Molto probabilmente non mangia anche perché deve deporre.

Commenta

Non sono bonzai ma il terrario mi sembra decisamente vuoto, non vedo il sito da deposizione sul fondo e del cama non si vede molto con foto da così lontano.. lasciala tranquilla comunque e vediamo che succede
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

eccomi scusa....non posso fare altro che sottolineare quello che Mich e jack hanno scritto.

Inoltre io consiglio sempre di girare quei terrari con la plastica contro il muro poichè con le nebulizzazioni il frontale in plastica tenderà ad opacizzare a causa del calcare e secondo ,ma non meno importante, serve come protezione per il muro e per le prese.

Togli quei tronchi dal fondo che sono totalmente inutili e posta una foto con le modifiche effettuate
                i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ue, non è una chat, se non risponde risponderà.......

Commenta

Chiedevo di Bonzai perche' era un discorso iniziato con lui comunque ben accetti consigli da tutti anzi piu' siamo a giudicare e meglio riesce il lavoro, allora se ho capito bene dovro' aggiungere altri due photos ne mettero' uno alto come il primo e se riesco un altro con sostegno centrale a terra per riempire, giro il terrario e la plastica la metto dalla parte del muro,tolgo i due tronchi sotto li avevo messi piu' che altro per bellezza!!, se posso vorrei lasciarli senno' li tolgo,aggiungero' altri rami bassi, il vaso per la deposizione l'ho gia' messo, finito le modifiche vi faro' vedere,comunque adesso mangia ,ma non scende a terra rimane sempre nei rami alti, come faccio per fargli capire che puo' scendere?????
                    Grazie a tutti per la collaborazione!!!!
                    Un saluto

Commenta