annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interruzzione deposizione uova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• interruzzione deposizione uova

ciao a tutti!mi chiamo mirko e ho una coppia di calyptratus di 17-18 mesi..arrivo subito al problema!4 giorni fa ha incominciato a deporre le uova.il giorno dopo credendo avesse finito le ho dato da mangiare ma m sono accorto troppo tardi che nn le aveva deposte tutte..cosa posso fare per farle finire di deporre le uova??il mio veterinario mi ha consigliato di lasciarla stare,nebulizzare molto e sperare che le faccia al piu' presto..e' capitato a qualcuno?e cosa posso fare?grazie

segui i consigli del tuo veterinario
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

grazie comunque
      Ultima modifica di mirko33; 21-11-2011, 16:32.

Commenta

Stessa cosa, mi sono appena accorto che la buca e' stata ricoperta ma e' ancora gonfia di uova.

Commenta

Mi aggrego anche io la mia montium ha deposto alcune uova ma ne ha ancora... tocca aspettare...

Commenta

Secondo me e' anche colpa delle temperature basse.

Commenta

ma siete sicuri che ha deposto o ha fatto solo le prove di scavo? non che stata disturbata mentre le deponeva? idratate, non forzate il cibo se non siete sicuri abbia deposto, e lasciatele tranquille

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                ma siete sicuri che ha deposto o ha fatto solo le prove di scavo? non che stata disturbata mentre le deponeva? idratate, non forzate il cibo se non siete sicuri abbia deposto, e lasciatele tranquille

si ha deposto 19 uova che ho gia' provveduto a mettere nell'incubatrice.il mio veterinario dice che le interrotto la deposizione dandogli da mangiare e i consigli che mi ha dato sono esattamente quelli che mi hai dato tu....mi sono posto una domanda: e se dovesse prima digerire quei 2 grilli che si e' mangiata???lo scopriremo solo vivendo....

Commenta

non ho capito la domanda se dovesse digerire prima di cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                    non ho capito la domanda se dovesse digerire prima di cosa?

dicevo,potrebbe essere che siccome ha mangiato durante la deposizione faccia fatica a digerire,e di conseguenza non riesce a finire la deposizione???

Commenta

e vai!!! Si e' rimessa a scavare!!!....ieri mentre stavo dando da mangiare a calippo(il maschio) camilla(la femmina) ha visto i grilli e si e' fiondata verso di me...e cosi' ho ceduto e le ho dato 6 grilli, sempre uno alla volta e sempre lasciandoli liberi per vedere se realmente avesse fame.be' li ha mangiati tutti tranne uno. Stamane mi sono accorto che aveva defecato e cosa ancor piu' bella che era gi nel vaso alle prese con i sui scavi.

Commenta

mirko sono contenta per te...

Commenta

grazie elena grazie...

Commenta

Sto operando...
                          X