annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temperatura punto basking bassa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• temperatura punto basking bassa

ciao a tutti
    ho finito il terrario intermedio, dalle prove fatte con un normale spot di 60w posto a 15 cm dal punto basking non riesco a superare la temperatura di 27,ho provato con due spot di diversa marca, ma il risultato lo stesso....qualche consiglio?

la temp della stanza quanto ?

Commenta

sui 20
      prima intendevo dire che ho provato due spot , ma separatamente, non insieme

Commenta

mi sembra molto strano, puoi per provare a metterne due, uno accanto all'altro
        p.s.sei sicuro dell'efficienza del termometro?

Commenta

anche di termometri ne ho provati 2
          gli spot specifici per rettili fanno un p pi caldo?

Commenta

ho fatto un prova un p pi lunga....all'accensione ,in breve tempo arriva sui 27, dopo circa 1h e 30' sui 30

Commenta

Scusa ma dopo quanto tempo misuravi la temperatura??

Commenta

Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
                Scusa ma dopo quanto tempo misuravi la temperatura??

non ho capito la domanda...st misurando la temperatura nel nuovo terrario, adesso il cama nel vascone e l la temperatura giusta,

Commenta

hai scritto che dopo 1 ora arrivi a 30 per cui non capisco perch dici che non supera i 27, prova a vedere dopo 3-4 ore a che temperatura sta il punto basking cosi ti regoli

Commenta

anche io avevo lo stesso problema... ho la temperatura nella stenza sempre a 21-22 gradi e il punto basking non saliva piu di 27-28 gradi... utilizzavo uno spot da 60 w... ora ne ho affiancato una da 40w e le temperatire sono perfette...

Commenta

Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
                      hai scritto che dopo 1 ora arrivi a 30 per cui non capisco perch dici che non supera i 27, prova a vedere dopo 3-4 ore a che temperatura sta il punto basking cosi ti regoli

capito....la prima prova ho aspettato solo un'ora , poi ho aspettto un p di pi e la temperatura si alzata, comunque sempre ai limiti...29-30, prover con 2 spot.

Commenta

Sto operando...
                      X