annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Femmina nosy be deposizione uova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Femmina nosy be deposizione uova

Buona sera a tutti,la mia femmina di NosyBe e circa 5 giorni che si aggira nella parte bassa del terrario,ma proprio oggi quando sono tornato dal lavoro ho notato della terra sul fondo.il problema e che ha provato a scavare nel pothos in alto al rettilario,il sito di deposizione ce misura d40p35 questo comportamento e normale?come devo comportarmi?aaah la femmina e 35 giorni che si e accoppiata.
    Aspetto vostre risposte grazie per la pazienza
    Nicola

Scusate un'altra domanda:quando si incubano le uova sono 12 ore diurne e 12 notturne,o sono piu ore diurne e meno notturne?mi sono spiegato da schifo scusate

Commenta

Grazie per le delucidazioni!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nik29kk Visualizza il messaggio
        grazie per il sarcasmo... sempre ben accetto

come gi ribadito questa non una chat.

dopo ripuliremo
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Cosa vuol dire!!??!? e un forum e se qualcuno fa una domanda si dovrebbe anche rispondere soprattutto voi che siete i moderatori!!!!poi cancella quello che vuoi tanto fate sempre cosi. Gia nel ot (coppia nosy be)vi avevo aggiornato sulla situazione ma nessuno mi ha calcolato,cosa devo fare?non faccio piu domande??comunque domandare e lecito rispondere e cortesia.
          Adesso cancella pure

Commenta

Originariamente inviato da Nik29kk Visualizza il messaggio

Ma che modi.
            Guarda che basta cercare.
            Il sito un po intasato purtroppo, per se si cerca si trova tutto

Questa una delle tante, anche se riguarda i calippi penso sia la solita cosa.
            http://www.sanguefreddo.net/camaleon...lyptratus.html

C'ho messo 2 minuti a cercarla

Commenta

Nik devi capire che noi abbiamo a che fare con diversi post ogni giorno e che quindi ,nel bene o nel male, non possiamo controllare e rispondere a tutto e essere inappropriati come hai fatto tu non di certo la soluzione.

Per "voi" sempre pi facile lamentarsi e darci degli oppressori senza cercare un attimo di valutare il nostro punto di vista.

Comunque canceller tutti gli ot di questa discussione visto che questa una sezione tecnica e non un angolo dove riversare ogni futile lamentela da bimbo.

Non vogliamo assolutamente che gli utenti smettano di scrivere e di postare ma non neanche accettabile comportarsi in questo modo infantile pensando anche di essere dalla parte della ragione.
              Ultima modifica di bonzai; 23-11-2011, 19:48.
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

sentite io non so come si usa sangue freddo io non riesco a creare una conversazione mia comunque ho problemi piu grossi rimanendo in ambito delle uova la mia princy ha deposto solo sette uovette le ha coperte ed era magra come un alice sembravapiu una lucertola che un cameleonte pero si rimessa subito all ingrasso ora ho un dubbio sette uova non sono un po pochine? io mi sono documentata e ho visto che le fa molte di piu di sette , aiutamemi grazie rosa

Commenta

Per aprire nuove discussioni in alto a sinistra della pagina ce una lucertola con scritto nuova discussione
                  Per il resto non so risponderti sto aspettando una risposta anche io
                  Ciao nicola

Commenta

Tralasciando i post sopra posso essere felice di annunciare che finalmente la femmina ha deposto.
                    Stamattina vado a controllare alle 8 e mezza quando si accendono le luci e trovo lei che si dirige gi verso il punto basking, visibilmente molto pi magra e ancora sporca di terra, quindi mi sono apprestrato a metterle il cibo e a togliere il sito di deposizione, con molta calma ho iniziato a scavare e proprio a pochi centimetri dal fondo ho iniziato a trovare le prime uova.
                    In totale le uova sono 21 e qui sotto vi metto le foto.

A me sembrano belle, anche se sinceramente la prima volta che le vedo con i miei occhi.
                    Bhe che dire, stiamo a vedere

Un saluto a tutti,
                    Paolo

Commenta

bene bene, in bocca al lupo

Commenta

Finalmente sono tornato dal lavoro e sono felicissimo delle uova deposte dalla mia Luna solo che avevo un dubbio,dopo quanti giorni si capisce se le uova sono buone?
                        Grazie crepi il lupo
                        Nicola

Commenta

Sto operando...
                        X