annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accoppiamento pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accoppiamento pardalis

ciao a tutti,settimana scorsa ho mostrato la femmina al maschio,(femmina di quasi due anni e maschio di 4)la femmina si è mostrata tranquilla e il maschio subito la seguinta facendo head bobbing(non so come si scrivexD) qualche giorno fa gliela ho rimostrata e di nuovo tutto ok,oggi volevo riprovare per l'ultima volta e il maschio ha preso una colorazione brillantissima e ha iniziato ad inseguire la femmina ha provato a morderla e continuava ad attaccarla,dopo essermi preso un bel morso al dito ho preso la femmina e rimessa nel suo terrario,sapreste dirmi come mai questo comportamento?gli animali sono stabulati nel migliore dei modi seguendo per filo e per segno la scheda del forum..saluti

Non ho capito se la pima volta si sono accoppiati o no, e la femmina chee atteggiamento ha quando il maschio la "assale"...

Commenta

La prima volta no, la seconda si,volevo provare l'ultima volta ma il maschio si e comportato così,la femmina le prime due volte era indifferente mentre questa volta era spaventata e scappava,il maschio fin da subito l' ha attaccata, tutte le volte ho usato lo stesso metodo,come dice la scheda

Commenta

Ok allora stop.

Commenta

Che vuol dire stop??

Commenta

non li rimettere più assieme

Commenta

Si fin li c'ero arrivato anche io,volevo sapere la motivazione del comportamento del maschio..

Commenta

eh allora cosa chiedi cosa vuol dire stop se già ci eri arrivato scusa???

comunque può essere che la femmina non fosse più ricettiva perchè feconda, il maschio voleva accoppiarsi ma la femmina lo rifiutava e lui può essere diventato aggressivo

Commenta

Perché una risposta dicendo e allora stop può significare molte cose.e ovvio che se il maschio e così aggressivo la femmina non gliela faccio più vedere,comunque la femmina e molto scura, e un segno che e feconda?

Commenta

è un segno che è disturbata dalla presenza del maschio...

Commenta

Ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X