annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.1.0 T.quadricornis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.1.0 T.quadricornis

nuovi arrivi in casa pixan !

femmina

maschio

veramente stupendi!
    belle foto.

Commenta

belli, ma aggiungi un bel po di rami nel terrario...di vario spessore....mi sembra di vederne pochi...e via lo spot sopratutto...

Commenta

Sono molto carini i tuoi esemplari..

Commenta

Eccoli i fratellini sono stupendi)))

Commenta

Grazie a tutti ragazzi, per i rami non c'e problema li aggiungerò appena torno a casa. Per lo spot : e un faterei 40w , che mi permette di raggiungere i 22 gradi al punto di basking , e mi favorisce anche lo sbalzo termico tra giorno e notte , ovvio che se la temperatura dovesse salire , lo toglierei immediatamente. Comunque per ora l'unico problema e che non sono abituati a mangiare dlle vaschette , ma credo che e una questione di tempo .

Commenta

confermo più rami !
              non so se con questa specie va bene lo spot dato he non la ho mai avuta però non lo metterei così vicino alla rete

che temeprature hai nella stanza di giorno e di notte?

Commenta

Allora: di giorno nella stanza sta a 18-19 gradi , mentre la notte scende fino a 15- 16 .
                Con lo spot a 15 cm dalla rete e a 25 dal punto di basking riesco a far salire la temperatura al punto di basking fino a 22 . Che dite lo tolgo lo spot?? Per i rami già sono pronti sterilizzati a casa, li devo solo aggiungere.

Commenta

complimenti pixan.

Io avrei comunuqe scelto di alloggiarli singolarmente per i primi mesi e soprattutto secondo me conviene che ti studi un sistema di scolo valido.
                  i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Grazie bonzai, i tuoi complimenti sono sempre molto graditi, il sistema di scolo c'e , c'e un buco sotto ogni vaso , e sotto al buco c'e una vaschetta. Il vaso essendo pesante inclina il polionda e permette lo scopo dell'acqua. Perche bonzai dici che sarebbe stato meglio tenerlo divisi?

Commenta

Originariamente inviato da pixan Visualizza il messaggio
                      Perche bonzai dici che sarebbe stato meglio tenerlo divisi?
                      per monitorarne meglio la crescita e lo sviluppo dal momento che sono babies

Commenta

Anch'io la penso come Bonzai e i miei li tengo divisi.
                        Sarebbe meglio avere 20-22° di giorno nella stanza, piuttosto che utilizzare lo spot

Commenta

i quadricornis possono tranquillamente vivere assieme senza nessun problema. jack diceva che gli ha dovuti separare solo dopo che la femmina è rimasta gravida. Enrichetto,invece, che gli alleva da tempo, gli ha sempre lasciati insieme senza nessun problema. In fin dei conti lo vedi se mangiano o si ce ci sono problemi anche se sono insieme secondo me.
                          Ultima modifica di Zepproblem; 24-11-2011, 15:27.

Commenta

Originariamente inviato da Zepproblem Visualizza il messaggio
                            In fin dei conti lo vedi se mangiano o si ce ci sono problemi anche se sono insieme secondo me.
                            Tenendoli insieme come fai a vedere se per caso uno mangia più dell'altro ?

Commenta

Originariamente inviato da Zepproblem Visualizza il messaggio
                              i quadricornis possono tranquillamente vivere assieme senza nessun problema. jack diceva che gli ha dovuti separare solo dopo che la femmina è rimasta gravida. Enrichetto,invece, che gli alleva da tempo, gli ha sempre lasciati insieme senza nessun problema. In fin dei conti lo vedi se mangiano o si ce ci sono problemi anche se sono insieme secondo me.
                              secondo me questo discorso vale per allevatori già abituati a questo genere di animali non a neofiti che si avvicinano per la prima volta ad animali particolari come i montani

Commenta

Sto operando...
                              X