annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte senza forza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte senza forza

Allora da ormai 2 mesi che ho un camaleonte calyptratus nato a gennaio , ultimamente il mio camaleonte soffre, nel senso che vedo che non ha pi forza di aggrapparsi ai rami o alla pianta e quindi cade sempre giu in fondo , la causa sar che non avendo negozi intorno che vendono grilli ho deciso di dargli le camole della farina , siccome non so come darglieli , perch se le metto nei rami cadono , gli e li do aprendogli la bocca ed inserendoli dentro, cos mangia , per adesso non ha pi forze e non so che fare , mi consigliate cosa fare e come agire per ridargli le forze.

Ma scusa non puoi comprare i grilli da internet? Red bug e un buon rivenditore di insetti vivi poi gli insetti mettili in un recipiente adatto dentro il rettilario cosi non ti vanno sul fondo.
    Comunque compra i grilli!
    Nicola

Commenta

la causa sar che non avendo negozi intorno che vendono grilli ho deciso di dargli le camole della farina
      Discorso che non sta ne in cielo ne in terra, se non potevi offrire una vita dignitosa a quell'animale non lo compravi.
      Prima cosa portalo da un veterinario e seconda qui c' scritto come si tiene un camaleonte http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html

Commenta

non credo dipenda solo dalle camole della farina... come il setup? come allevi le camole?

Commenta

aggiungo:gli hai mai dato calcio e calcio + d3?
          hai una lampada per i raggi uvb?

Commenta

il calcio gli e lo do nelle camole , esse le allevo tenendole in una ciotola dandogli le bucce di mela ... la uvb 10 %

Commenta

uvb esagerata, va al 5%, oltre al calcio devi dare pure il calcio+d3 se no non servito a nulla darglielo

Commenta

come detto in primis uno si informa sul modus operandi per far vivere al meglio l'animale, che sia esso un cama o un grillo!!! secondo metti un contenitore nel terrario dove metterai le prede per il cama....terzo compra sti grilli via internet......li trovi sicuro e forse anche a prezzi piu' bassi che se presi al "dettaglio". cosa piu' importante.....porta subito il cama da un veterinario!!!!!

Commenta

da quanto tempo non cambi la lampada degli uvb?

Commenta

io direi che ci vuole una visita...

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                      io direi che ci vuole una visita...
                      ...e di corsa pure

Commenta

Io direi che potresti iniziare col leggerti la scheda, dopo aver portato il piccolo da un veterinario per rettili.
                        Posta qualche foto cos da permettere a chi di dovere di poterti aiutare.
                        Ma hai mai dato il Ca+D3?

Commenta

come sta il camaleonte?

Commenta

meta, ti gi stato detto diverse volte. NON continuare a riesumare i post altrimenti costringi i moderatori ad iniziare ad ammonirti. SE l'autore del post non interessato alle discussioni, non nostro interesse che continuino.
                            Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                            X