annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camole del miele

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camole del miele

ciao a tutti,
    volevo sapere con quale frequenza posso dare le camole del miele come integrazione al mio pardalis di un anno e 2 mesi e in quale quantita'.
    Lui non ne vuole sapere di blatte e allora vorrei dargliene come variante ai soliti grilli e locuste.
    Ho letto pero' che sono molto grasse e bisogna moderare la somministrazione.
    grazie
    andrea

2-3 a settimana

Commenta

le camole del miele si possono dare ai baby?
      sempre 2-3 alla settimana?

Commenta

Volendo si basta che siano della misura adeguata (camole del miele small)

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
          2-3 a settimana
          si e poi il fegato esplode

ma stiamo scherzando? le camole del miele sono grassissime,al massimo 1 o 2 piccole al mese,non di pi,e poi non le darei mai ad un baby,comincia a dargliele da sub adulto,se gliene dai 2-3 alla settimana ti camper poco

Commenta

sono insetti grassi ma non velenosi date con moderazione ,cio non pi di 2-3 a settimana, non gli fanno assolutamente male

se non sai le cose non parlare perch fai brutta figura ...

p.s. ricordo che monocromo ha nutrito un suo cama per qualche mese a sole camole del miele

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
              sono insetti grassi ma non velenosi date con moderazione ,cio non pi di 2-3 a settimana, non gli fanno assolutamente male

se non sai le cose non parlare perch fai brutta figura ...

p.s. ricordo che monocromo ha nutrito un suo cama per qualche mese a sole camole del miele
              troppi grassi fanno male,andrebbe nutrito con grilli o blatte(per in questo caso non gli piacciono le blatte),al massimo tarme della farina

Commenta

camole del miele

ho provato anche con le tarme della farina,non le guarda nemmeno.

Commenta

Originariamente inviato da Meta_Knight Visualizza il messaggio
                  troppi grassi fanno male,andrebbe nutrito con grilli o blatte(per in questo caso non gli piacciono le blatte),al massimo tarme della farina

se vuoi te lo ripeto un'altra volta, 2-3 camole a settimana pososno esssere benissimo date....la dieta base, ovviamente,deve essere a base di grilli o blatte

Commenta

MetaKnight, non esageriamo, ma che fegato che esplode.... una o due al mese non son niente,direi che se ne pu dare qualcuna a settimana, .... specialmente in animali in accrescimento.
                    Ultima modifica di @Morgana; 27-11-2011, 22:16.

Commenta

Buonasera,di camole del miele al massimo gliene puoi dare 2 a settimana ......il mio calyptratus ha quasi perso la vita a causa delle camole.

Commenta

penso ci fossero altri problemi sotto, non son state certo le camole ad vertelo ucciso!

Commenta

Anche io ho letto che monocromo a dato per un anno solo camole del miele al suo cama quindi non penso facciano cosi male.

Commenta

1 il mio cama non morto 2 mi fa piacere di queste leggende metropolitane di camaleonti allevati solo con camole del miele
                            3 le cose non me le sono inventate ma uno dei migliori veterinari di rettili di tutto il centro italia lo ha visitato

Commenta

va bene ,se secondo te il problema sono state SOLO le camole del miele un problema tuo, fidati che non stato per loro

Commenta

Sto operando...
                              X