annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio + vit d3 EG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio + vit d3 EG

buonasera a tutti
    qualcuno saprebbe dirmi se e' possibile usare del calcio carbonato con vitamina d3 in bustine (effervescente con sapore d'arancia)?
    principi attivi : carbonato di calcio 2500 mg
    colecalciferolo (Vit d3) 880 U.I.
    eccipienti:acido citrico , aspartame, sodio saccarinato, aroma arancio maltodestrina, giallo arancio
    si puo usare nell'acqua che il cama usa per bere?
    o per dissetare i grilli con cui lo nutro?

NO vendono quello apposito per i camaleonti calcio + sola vitamina d3

Commenta

quindi dovro' buttare quelle bustine: le ha prese mia moglie in farmacia pensando che potessero servire. o posso almeno dissettare i grilli ?

Commenta

Le puoi usare sempre tu cosi' eviti la MOM per far bere gli insetti da pasto usa le arancie che cambierai ogni 2 giorni per evitare muffe ,io faccio cosi'

Commenta

Le bucce di arancie o spicchi, per i grilli?

Commenta

io sto mettendo un arancia divisa in due per i grilli
            ho provato a mettere il calcio effervescente nell'acqua da bere per il camaleonte, ma e' stato un esperimento mal riuscito : diventa una sorta di poltiglia biancastra in poco tempo e sporca tantissimo l'ugello che fa da gocciolatore

Commenta

Originariamente inviato da reytiburon Visualizza il messaggio
              io sto mettendo un arancia divisa in due per i grilli
              ho provato a mettere il calcio effervescente nell'acqua da bere per il camaleonte, ma e' stato un esperimento mal riuscito : diventa una sorta di poltiglia biancastra in poco tempo e sporca tantissimo l'ugello che fa da gocciolatore
              ma non dovevi nemmeno provarci

Commenta

Sto operando...
              X