annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dose giornaliera grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dose giornaliera grilli

ciao a tutti.....mi dite quanti microgrilli al giorno devo dare al mio capyptratus di 3 settimane?

Mettine a sazieta non esiste un numero preciso
    Ciao nicola

Commenta

quindi io gliene metto un po tanto se nn gli vanno li lascia giusto?un'altra cosa so che devo integrare la dieta con blatte,caimani,camole ecc...ma questi li devo dare insieme ai grilli oppure facio un giorno uno e un giorno l'altro????

Commenta

a dire la verita' io ho un calyppo di un paio di mesi......a cui do grilli MEDI, a dire del veterinario non andrebbero dai troppi grilli. inizialmente mangiava anche 10/12 grilli al giorno....ora il veterinario mi ha fatto scendere a 5 massimo 6(anche se arrivo a 7/8) perche' mi ha detto che se mangia troppo rischia un blocco intestinale!! questo e' quello che mi ha detto il veterinario quando ho portato camillo a fare la visita di controllo.....

Commenta

Non lhosapevo sul forum tutti scrivono di darne a sazieta scusa per l'errore mi regolero all'ora anche per i miei baby Quadricornis
          Nicola

Commenta

ripeto....e' verbo del veterinario. essendo poi nel mio caso il primo calippo(oggi il secondo ) mi rimetto a quello che mi ha detto. anche perche' nel mio caso ho notato che piu' ne metto e piu' ne mangia.....quindi e' probabile che poi sta cosa possa dare effettivamente "problemi". per non sapere ne leggere e ne scrivere.....io seguo i consigli del veterinario(che cmq e' un Signor veterinario) non e' pero' detto che sia oro colato....magari parlane con un veterinario qualificato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nik29kk Visualizza il messaggio
              Non lhosapevo sul forum tutti scrivono di darne a sazieta scusa per l'errore mi regolero all'ora anche per i miei baby Quadricornis
              Nicola

finchŔ sono piccoli vanno nutriti a sazietÓ

Commenta

Ah ok all' ora andavo bene dai!!
                Nicola

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
                  finchŔ sono piccoli vanno nutriti a sazietÓ
                  e quando sono adulti?? 6/7 al giorno??

Commenta

Si regolan benissimo da soli, io mi trovo bene a darne a sazietÓ.

Commenta

Sto operando...
                    X