annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo camaleonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo camaleonte

Alla fiera di Fiano Romano ho acquistato finalmente il mio primo camaleonte della specie Furcifer pardalis della locality Ambilobe... ecco il mio Pascal!!!
    File allegati

Che coda spettacolare, anche se non mi sembra una ambilobe.
    Complimenti e in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da malvaggio Visualizza il messaggio
      Che coda spettacolare, anche se non mi sembra una ambilobe.
      Complimenti e in bocca al lupo.
      Il venditore ungherese sul CITES ha scritto proprio AMBILOBE!!!

Ieri appena l'ho messo nel terrario ha bevuto l'acqua che avevo vaporizzato sulle foglie delle piante e ha mangiato un grillo. Oggi invece ha solo bevuto... forse ancora stressato!!! Domani devo acquistare il carbonato di calcio e il calcio+vitamina D3 che somministrer rispettivamente a giorni alterni avendo solo 8 mesi... giusto?

Commenta

Si c'era scritto Ambilobe Picasso eheh ero indeciso se prendere il tuo o un altro ambilobe rosso, poi ho preso il rosso! stupendo anche il tuo, questo ungherese aveva bei esemplari

Commenta

Che costi avevano questi pardalis?

Commenta

Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
            Si c'era scritto Ambilobe Picasso eheh ero indeciso se prendere il tuo o un altro ambilobe rosso, poi ho preso il rosso! stupendo anche il tuo, questo ungherese aveva bei esemplari
            Concordo!!! ... Erano uno pi bello dell'altro

Originariamente inviato da Alessandro89 Visualizza il messaggio
            Che costi avevano questi pardalis?
            I prezzi variavano dai 200 euro fino ad arrivare ai 350 euro di un Furcifer pardalis Nosy be... il mio l'ho pagato 250 euro, ma ne costava 270!!!

Commenta

Come calcio prender questi prodotti:
              - Redbug | Nekton - MSA
              - Redbug | Herba-Med Calcium

... vanno bene?

Ma che differenza c' fra il Nekton-MSA e questo? Redbug | Nekton - REP

Commenta

non s la differenza ma sicuramente i primi due sono quelli giusti

Commenta

Il rep e l'msa sono diversi nella composizione.
                  Qui quasi tutti usano l'msa, quindi credo sia migliore dell'altro.
                  Poi magari per alcuni sauri sar meglio il rep, aspettiamo qualcuno che ne sappia di pi, sono curioso anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da Sergio PZ Visualizza il messaggio
                    non s la differenza ma sicuramente i primi due sono quelli giusti
                    Originariamente inviato da joyful Visualizza il messaggio
                    Il rep e l'msa sono diversi nella composizione.
                    Qui quasi tutti usano l'msa, quindi credo sia migliore dell'altro.
                    Poi magari per alcuni sauri sar meglio il rep, aspettiamo qualcuno che ne sappia di pi, sono curioso anch'io.
                    Io suppongo che il secondo serva per i rettili desertici... aspetto comunque altre risposte

Commenta

Io ho un deserticolo e tutti i miei amici qui sul forum pure, ma usano tutti o quasi l'msa.
                      Come ho detto aspettiamo chi lo usa o l'ha usato per delucidarci.

Commenta

bello bello veramente!!!! complimenti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da joyful Visualizza il messaggio
                          Io ho un deserticolo e tutti i miei amici qui sul forum pure, ma usano tutti o quasi l'msa.
                          Come ho detto aspettiamo chi lo usa o l'ha usato per delucidarci.
                          OK... nel frattempo mi procuro l'msa

Originariamente inviato da daniele23 Visualizza il messaggio
                          bello bello veramente!!!! complimenti!!!!
                          Grazie

Commenta

bellissimo giuseppe

penso che sla differenza sia nella presenza di vitamina A, nel REP presente e nell'MSA no quindi direi che meglio l'msa in quanto al vitamina A pu essere pericolosa per i cama se data in eccesso e dato che quell'integratore lo dovresti dare 2 volte a settimana non sarebbe il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
                              bellissimo giuseppe

penso che sla differenza sia nella presenza di vitamina A, nel REP presente e nell'MSA no quindi direi che meglio l'msa in quanto al vitamina A pu essere pericolosa per i cama se data in eccesso e dato che quell'integratore lo dovresti dare 2 volte a settimana non sarebbe il massimo
                              Grazie ancora per la risposta Andrea

Commenta

Sto operando...
                              X