annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi per perfavore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi per perfavore

sono seriamente preoccupata a un calipratus femmina lho fatta accoppiare e ora ha partorito , la mia princy ha fatto solo 7 uova . normale ? in oltre ora ha ripreso a mangiare tranquillamente anzi forze un po troppo ! ho notato pero oggi che ha di nuovo quelle chiazze gialle molto meno visibile pero le ha ... help ho paura che muore

comunque la prima deposizione? dove ha deposto? avevi preparato il sito di deposizione? devi darci un po di informazioni su come la tieni, se corredi con foto meglio... puoi caricarle tramite questo sito ImageShack - Online Photo and Video Hosting poi copi il link della foto e lo incolli qui...

Commenta

sinceramente non so se sia normale che abbia fatto solo quelle uova, al posto di lamentarti potevi andare da un veterinario cos le faceva una radiografia o un ' ecografia e vedevi se aveva ancora uova o no.
      Ultima modifica di Clacky; 28-11-2011, 16:07.

Commenta

scusate ho ripulito gl interventi dagli ot
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

io nel terrario avevo messo della semplice terra molta ne ho messa dove lei ha datto molti tunnel e alla fine ha fatto queste uova ... siccome io mi sono informata purtroppo internet non chiaro chi dice che le fa da 5 a 60 chi da 30 a 60 comunque dopo il parto di queste 7 uova la princy era secca come un alice ecco perche non mi sono allarmata subito ora va be di nuovo grassa perche la sto facendo mangiare un po di piu comunque se voi ne sapete piu di me aiutatemi ah comunque le foto non c lho

Commenta

ah comunque la prima deposizione che fa

Commenta

allora se fossi in te la porterei dal veterinario, le farei fare un eco o una radiografia in modo da vedere se sono presenti ancora oppure no uova

Commenta

ma il lasso di tempo tra deposizione e adesso che ingrassata di quanto ???comunque qoto claky veterinario

Commenta

non per fare la menefreghista ma qua dove sono io non ci sono dei veterinai per rettile comunqui ingrassata da poco ma perche sta mangiando veramente tanto gli ho comprato a fiano romano due scatole di cavalette belle grosse e penso che lei finche non le sterminera tutte in giro di poco non contenta ... ho un camaleonte ossessionato dal cibo

Commenta

a un'oretta di auto da te c' Selleri, se vai in homepage trovi la lista dei veterinari per regione..

Commenta

ma a Roma pieno comunque, se sta bene e mangia e ha un atteggiamento normale perch ti preoccupi?

Commenta

Originariamente inviato da (:carol! Visualizza il messaggio
                        a un'oretta di auto da te c' Selleri, se vai in homepage trovi la lista dei veterinari per regione..
                        quoto in pieno. ottimo veterinario!!!

Commenta

va bene grazie a tutti comunque nessuono mi ha saputo dire senza allarmarmi se 7 uova per la prima deposizione vanno bene ho no , seguiro il vostro consiglio la portero da un veterinaglio anche se a me non sembra che stii in fin di morte la tipa magna beve e va al bagno sta meglio di me ....

peccato che roma sta a un ora e mezza da qua ... e io lavoro ... non so io mi preoccupo perche se muore mi dispiace e magari cercavo una risposta da qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione ...
                          Ultima modifica di @Morgana; 30-11-2011, 16:10.

Commenta

ma non ti obbliga nessuno a portarla dal veterinario, solo per vedere se ha ancora uova oppure no.
                            certe volte non vi capisco prorpio

Commenta

Originariamente inviato da rosa 11 Visualizza il messaggio
                              va bene grazie a tutti comunque nessuono mi ha saputo dire senza allarmarmi se 7 uova per la prima deposizione vanno bene ho no , seguiro il vostro consiglio la portero da un veterinaglio anche se a me non sembra che stii in fin di morte la tipa magna beve e va al bagno sta meglio di me ....
                              A me 7 uova sembrano poche per un calyptratus ma non sapendo bene le condizioni dell'animale pre-deposizione e l'et dello stesso anche difficile fare un giudizio obiettivo.. ad ogni modo se ti tanto di peso portare l'animale dal vet non lo dovevi neanche acquistare visto che una di quelle cose da mettere in preventivo e a cui bisogna pensare ancor prima dell'acquisto..

@clacky: hai di nuovo dato diverse risposte sgarbate negli ultimi giorni, ti pregherei di allentare un p il tiro.. ogni tanto bisogna ricordartelo
                              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                              X