annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calippo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calippo

salve sono nuovo e ho acquistato sabato una femminuccia molto tenera di calyptratus volevo sapere se normale che non mangia da allora gli ho lasciato una decina di grilli nel terrario cosi possa mangiare non la tocco la osservo di rado e nebulizzo tre volte al giorno...ha un camaleontario da 80x80x120 messo vicino a un termosifone isolato che mantiene la temperatura sui 25 gradi e vicino lo spot una 30ina. ha una lampada compatta a emissione uvb-uva.le lampade sono esterne per evitare ustioni; i grilli li allevo io nutrendoli anche con osso di seppia per evitare problemi per calcio (prevenire e meglio che curare) domani compro anche calcio in polvere e c.+d3 per spolverargli le prede in futuro se iniziasse a mangiare.come arredo uso un photos e vari rami.sono io che sbaglio o normale?
    grazie mille.

i grilli li hai messi in una ciotola o lasciati liberi nel terrario??? sono delle dimensioni adeguate????che et ha???

Commenta

sono liberi ha 8 mesi.

Commenta

si sono delle dimensioni addeguate.

Commenta

come fai ad accorgerti se mangia o no se sono liberi???comunque qualche giorno per ambientarsi serve...il terrario attaccato al termosifone???

Commenta

non proprio attaccato vicino ma e isolato non si puo bruciare e tiepido.

Commenta

Ma scusa un photos solo hai nel terrario?io ne metterei almeno altri due piu una scheflera!!la compatta che percentuale di uvb ha? Posta qualche foto del cama e del terrario cosi i piu esperti ti potranno consigliare meglio
              Ciao nicola

Commenta

domani ne metto altri...posto foto... ma posso prenderla in mano per le foto o meglio di no?

Commenta

puoi fare le foto senza prenderla in mano

Commenta

da quanti giorni ce l'hai? un camaleonte adulto o giovane o piccolo?

Commenta

allora sono tornato a casa da scuola e mi trovo 2 belle cacche nel fondo nel terrario nella ciotola grilli ci sono tutti ma quelli liberi che erano 10 ne rimangono tre o quattro se ho contato e ho visto bene...ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
                      ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
                      ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Commenta

Sto operando...
                      X