annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ugello "speciale" nebulizzatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ugello "speciale" nebulizzatore

ciao a tutti...
    secondo voi può andare bene questo ugello per un camaleontario 80x75x160 se posto al centro in alto?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

mi preoccupavo soprattutto dell inclinazione degli ugelli laterali, che non nebulizzassero troppo verso l esterno dalla teca o cose simili...

grazie
    Ultima modifica di filippo gen; 30-11-2011, 19:58.

Sembra un bel prodotto ma a meno che non trovi una scheda tecnica credo che l unica cosa sia provarlo o aspettare qualcuno lo abbia usato.
    Ps. dove l hai trovato? prezzo?

Commenta

vero!? anche a me l idea sembrerebbe buona.... speravo qualcuno lo conoscesse
      mi pare costi sui 50euri sul sito reptilica.co.uk.....

Commenta

Originariamente inviato da filippo gen Visualizza il messaggio
        vero!? anche a me l idea sembrerebbe buona.... speravo qualcuno lo conoscesse
        mi pare costi sui 50euri sul sito reptilica.co.uk.....
        50 euro!?!?!? mi sembra un tantino troppo solo per un ugello.
        Al negozio agricolo dove compro quelli singoli li pago 2 euro cad.
        Per quella cifra io penserei a fare un piccolo circuito magari mettendone 4 agli angoli della teca che puntano legermente verso l'interno.
        Ma ovviamente è un mio parere.

Commenta

Originariamente inviato da rivoluzione Visualizza il messaggio
          50 euro!?!?!? mi sembra un tantino troppo solo per un ugello.
          Al negozio agricolo dove compro quelli singoli li pago 2 euro cad.
          Per quella cifra io penserei a fare un piccolo circuito magari mettendone 4 agli angoli della teca che puntano legermente verso l'interno.
          Ma ovviamente è un mio parere.
          quelli agricoli non sono niente di che ma ci si accontenta per il fatto dell'economicità

comunuqe anche io risolverei come ha detto rivoluzione con diversi ugelli agli angoli....ne bastano anche 2 ma di qualità
          i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
            quelli agricoli non sono niente di che ma ci si accontenta per il fatto dell'economicità

comunuqe anche io risolverei come ha detto rivoluzione con diversi ugelli agli angoli....ne bastano anche 2 ma di qualità
            Il fatto che non sono niente di che da che dipende?
            te lo chiedo perchè l'argomento mi interessa particolarmente...è una questione di grandezza delle goccioline prodotte?
            Io non uso il nebulizzatore per il camaleonte (ne ho uno da neanche una settimana e per ora spruzzo a mano ) ma per le mie piante carnivore, quindi magari le specifiche degli ugelli devono essere diverse, quello che ho istallato producono goccioline da 55 microns e un fogger a 4 ugelli a croce che mi copre circa un raggio di 90 cm, se non vado errato, lo comprai tempo fa non pagandolo più di 3/4 euro e sta ancora in pista.
            Grazie per la risposta

Commenta

eh...lo so che è tanto....solo che qui da me ho girato ovunque e ugelli proprio non ne trovo.... e quelli appositi per la terraristica costan tutti un botto

per l irrigazione ne avevo trovati in plastica ma mi hanno detto che non sono esattamente nebulizzatori... porrebbero andar bene quelli?

Commenta

Originariamente inviato da filippo gen Visualizza il messaggio
                per l irrigazione ne avevo trovati in plastica ma mi hanno detto che non sono esattamente nebulizzatori... porrebbero andar bene quelli?
                io in certi terrari li utilizzo e vanno bene ma paragonati ad ugelli come quelli che hai postato tu fanno ridere

Commenta

io ho contattato una ragazza che si occupa di nebulizzatori....con 60 euro ti da un nebulizzatore completo con due augelli!!! quindi non so quanto conviene questo a 50€...anche se sembra funzionale!!!!

Commenta

si il punto è che con un minimo di pazienza lo costruisci tu e ne spendi 20

Commenta

parli dei nebulizz di exoticproject? perche sono uguali a quelli autocostruiti se non sbaglio,ma mi pare inutile a quel punto....
                      comunque proverò con quelli plastici e vedo intanto.... se no che la ricerca continui

grazie dei consigli.....

Commenta

mi son venute in mente un altro paio di domande in tema....se usate le pompe ulka...
                        che diametro interno del tubo utilizzate in uscita? 6mm?
                        per collegare il tubo all uscita della pompa usate il raccordo a innesto rapido della ulka o cosa?

grazie....

Commenta

http://www.dendrobatesitalia.it/cure...i/impianto.htm
                          In questo sito il tizio vende impianti con pompa 2 ugelli speciali tubi a 80/90€ sembrano molto belli gli ugelli
                          Ciao nicola

Commenta

li conoscevo gia... ma grazie comunque!!!

Commenta

Sto operando...
                            X