annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano comportamento, sto impazzendo io

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano comportamento, sto impazzendo io

Buonasera a tutti,
    ho deciso di aprire questo post poichè il mio pardalis ambilobe di un anno e mezzo sta avendo comportamenti credo anomali. da domenica non si è mosso di un centrimetro dal photos dove dorme solitamente, mangia e beve da li e non ha ne abrasioni,graffi ecc, insomma sta bene...
    la scorsa settimana ha fatto lo stesso, da domenica a mercoledi cosi poi d'improvviso ha ripreso ad andare mel punto basking....a qualcuno di voi è capitato mai? può essere l'inverno?
    premetto che il set up e temperature sono adeguate e corrette...
    datemi una dritta che sto impazzendo per capire le cause
    grazie

A me è capitato per due giorni che non andava nel punto basking, non mangiava e stava dietro al photos dove solitamente dormiva, era in un momento un po delicato però.
    Forse la causa può essere lo stress.

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      A me è capitato per due giorni che non andava nel punto basking, non mangiava e stava dietro al photos dove solitamente dormiva, era in un momento un po delicato però.
      Forse la causa può essere lo stress.
      Boh onestamente non so...oggi e' riuscito di nuovo,e' perfetto...nn so da cosa possa essere causato lo stress,e' nel suo posto,tranquillo come sempre...

Commenta

Guarda anche il mio cama è restato per 2 giorni lontano dal punto basking e non ha mangiato ma è rimasto fermo tra le foglie del pothos... Solo Oggi invece è riuscito fuori, ha mangiato, bevuto e passeggiato ma non è ancora andato sotto il punto basking ma sta dall'altra Parte del terrario... Secondo me è il cambio di stagione...

Commenta

Originariamente inviato da Gladiatus Visualizza il messaggio
          Guarda anche il mio cama è restato per 2 giorni lontano dal punto basking e non ha mangiato ma è rimasto fermo tra le foglie del pothos... Solo Oggi invece è riuscito fuori, ha mangiato, bevuto e passeggiato ma non è ancora andato sotto il punto basking ma sta dall'altra Parte del terrario... Secondo me è il cambio di stagione...
          Si credo anche io sia cosi,lo stesso il mio...oggi è riuscito,sotto il punto basking,ha mangiato e bevuto...apposto volevo un parere da chi è piu esperto...da chi li alleva da molto...ho mandato anche un messaggio privato a monocromo,na è un po' che non si connete...appena sento il suo parere ve lo posto,o magari risponde proprio qui...la sua esperienza sicuro ci aiuterà...

Commenta

Se hai avuto un abbassamento di temperature o qualche cambiamento nei parametri d'allevamento può essere semplicemente quello il problema.. comunque se lo vedi vigile ed in forma non mi preoccuperei.. se la staticità continua però farei fare un analisi delle feci e controllerei che il set-up sia ok
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
              Se hai avuto un abbassamento di temperature o qualche cambiamento nei parametri d'allevamento può essere semplicemente quello il problema.. comunque se lo vedi vigile ed in forma non mi preoccuperei.. se la staticità continua però farei fare un analisi delle feci e controllerei che il set-up sia ok
              Guarda da giovedì ha ripreso attività in pieno,mangia beve e si croggiola nel punto basking...come dicevo é la seconda volta che ha questo comportamento,ma non ho avuto variazioni nel set up,che è corretto...tutto bene,sto capendo leggendo qui e li che è un comportamento normale,per fortuna

Commenta

Sto operando...
              X