annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miner all indoor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• miner all indoor

ciao a tutti,
    mi sono procurato questo integratore e vorrei sapere se da considerare ad alto o basso contenuto d3...per regolarmi su quante volte usarlo....

grazie.

Devi guardare dietro al prodotto, dovrebbe esserci scritto IE "un numero" vitamin D3.

Commenta

c' scritto 4,400.00 i.u. per kilo....

Commenta

sul prodotto indicato di usarlo (se ho tradotto bene) ogni pasto per i baby,
        ogni 2 per giovani e femmine gravide e ogni tre per gli adulti, conferme?

perch per baby e giovani mi sembrava un po'alto il dosaggio e preferivo avere conferme da chi lo usa magari.....

Commenta

Io ho sempre usato il nekton msa quindi non so che consigliarti.
          In giro per il forum c' qualche discussione che ne parla.
          Prova ad aspettare qualche moderatore, oppure senti jack, in una discussione ricordo che ne parlava, solo che non so se era mineral all indoor oppure mineral all 0 ( quello senza D3 ).

Commenta

anche io usavo nekton msa ma questo dovrebbe essere piu completo per quanto riguarda i minerali....

anche a me pare di ricordare di aver letto che jack usava il miner all 0, comunque per ora seguo le indicazioni e magari aspetto i mod. per conferme...

grazie intanto

Commenta

io uso l'altro, quello senza D3. Comunque penso che 1, massimo 2 volte a settimana sia piu che sufficente.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

indifferentemente dall' eta?

grazie....

Commenta

Io il miner-all l'ho sempre considerato come un multivitaminico e da quello che sapevo era da usare abbastanza di rado..
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

sul prodotto c' scritto calcium/mineral supplement e nella lista ingredienti l unica vitamina indicata la d3....

dovrebbe contenere calcio34%, d3 e minerali (come nekton msa), ma i minerali sono molti molti di pi....

il vitaminico dovrebbe essere il vit-all.... senon ho capito male

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                      Io il miner-all l'ho sempre considerato come un multivitaminico e da quello che sapevo era da usare abbastanza di rado..
                      Giacomo forse ti confondi. Il Miner-all non contiene vitamine, un multiminerale (come dice anche il nome). Io lo uso da anni e mi ci trovo bene, una delle varie integrazioni che uso.
                      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

I due Miner-all sono due multiminerali e solo l'indoor (I) contiene vit D3 in dose modesta soprattutto se paragonato al famoso RepCal per cui anche usandolo due-tre volte a settimana non si dovrebbe incorrere in sovradosaggi.

Commenta

GRAZIE! scusa se insisto...per i baby che frequenza consiglieresti?

sul prodotto scritto ogni giorno ma(da ignorante) mi sembra eccessivo....
                          Ultima modifica di filippo gen; 05-12-2011, 18:16.

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                            Giacomo forse ti confondi. Il Miner-all non contiene vitamine, un multiminerale (come dice anche il nome). Io lo uso da anni e mi ci trovo bene, una delle varie integrazioni che uso.
                            In effetti hai ragione Simo, mi sono proprio confuso...
                            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

anche io lo uo e mi son trovata molto bene...

Commenta

Sto operando...
                              X