annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info camaleonte calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonzai
    ha risposto
    si di notte tutto spento

Lascia un commento:

• Lety89
    ha risposto
    ok ok grazie mille Bonzai,comunque di notte le luci le spengo giusto?

Lascia un commento:

• bonzai
    ha risposto
    ciao se riuscissi a postare una foto del terrario sarebbe pi facile darti dei consigli mirati

da quello che scrivi posso dirti che sicuramente 4 rami sono pochi e devi accertarti che il diametro sia corretto

che sotto lo spot diventa scuro poich si termoregola quindi nulla di preoccupante

il tappetino inutile e devi tenere accesi contemporaneamente sia lo spot che il neon 5%

e si scrivi pothos

in sezione schede c la scheda di allevamento

Lascia un commento:

• Lety89
    ha iniziato la discussione Info camaleonte calyptratus

Info camaleonte calyptratus

Buon giorno a tutti, ho comprato da 2 giorni un camaleonte calyptratus, ho una teca adatta due piante photos e 4 rami per farlo camminare felice. Il mio calyptratus ha mangiato anche due grilli quindi non credo stia male, l'unico dubbio che volevo sapere come mai quando gli accendo la lampada da 40 watt cambia colore e diventa di un marroncino, mentre invece quando la spengo e accendo quella a raggi uvb torna del suo classico verde naturale. Secondo voi esperti dovrei accendere solo quella uvb? e magari sostituire la luce da 40 watt con un tappetino riscaldante a lato della teca? Oppure aumentare le piante al suo interno? Grazie mille.

Sto operando...
X