annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"strano" comportamento caly.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "strano" comportamento caly.

Ciao a tutti... il mio calyprathus sono 2 giorni che non mangia. Per essere più corretto vi spiegherò la situazione. Il cama è una femmina sub adulta, prima lla tenevo in un vascone modello "ikea", poi 2 giorni fa l'ho posizionato in un terrario (purtroppo in legno) più grande, che sarà solo provvissorio, perchè sto cercando di finire il terrario in rete nel minor tempo possibile. Il comportamento strano è questo, prima nel vascone lasciavo i grilli liberi e lei se li mangiava tranquillamente. Lo stesso faccio adesso, solo che i grilli si attaccano alla teca ma il cama non li mangia. oggi invece, mentre lei passeggiava per il terrario, io ho messo i grilli. Ne ha mangiato uno a volo dalla vaschetta che uso per somministrare il calcio e poi basta... come mai?

grazie a tutti anticipatamente!

Originariamente inviato da kain1k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... il mio calyprathus sono 2 giorni che non mangia. Per essere più corretto vi spiegherò la situazione. Il cama è una femmina sub adulta, prima lla tenevo in un vascone modello "ikea", poi 2 giorni fa l'ho posizionato in un terrario (purtroppo in legno) più grande, che sarà solo provvissorio, perchè sto cercando di finire il terrario in rete nel minor tempo possibile. Il comportamento strano è questo, prima nel vascone lasciavo i grilli liberi e lei se li mangiava tranquillamente. Lo stesso faccio adesso, solo che i grilli si attaccano alla teca ma il cama non li mangia. oggi invece, mentre lei passeggiava per il terrario, io ho messo i grilli. Ne ha mangiato uno a volo dalla vaschetta che uso per somministrare il calcio e poi basta... come mai?

grazie a tutti anticipatamente!
    Il nuovo ambiente,l'ambientamento nello stesso,il periodo invernale e la riduzione di cibo che comparta,magari qualche variazione del set up nel nuovo ambiente ed ecco li che cala l'appetito...tieni i parametri il piu vicino possibile al precedente ambiente e veloce nel completamento della nuova residenza...il calo di appetito ci sta,se ti rincuora delle volte il mio non mangia per due/tre giorni,magari immobile,poi riesce e recupera il cibo non mangiato nei giorni addietro...Relax

Commenta

oook ti ringrazio, però osservandolo più spesso, vedo che sta mangiando le foglie di photos... magari sta integrando così !! comunque grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
      X