annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte non mangia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte non mangia

Salve ragazzi, sono nuovo di qui =D
    Ho un camaleonte calyptratus da due settimane.. lo tengo in una terrario mezzo in vetro mezzo in rete, con spot della zoomed di 60 watt e una reptisun che da il 10% di UVb.. alla base del terrario ho un tappetino riscaldante e all'interno ho rami e piante finte.. i primi quattro giorni il cama ha mangiato tranquillamente grilli camole e mosche.. poi ho finito i grilli che mi sono arrivati solo due giorni fa.. quindi per poco pi di una settimana gli ho dato camole (5-6 al giorno) con qualche mosca.. ora non vuole mangiare i grilli, ma la cosa strana che non mangia nemmeno le camole... si mette sempre vicino alla spot.
    ps. le ultime sue feci ho visto che sono piene di camole spezzettate come se non le avesse digerite.. non posso portarlo dal vete perch in zona non c' n' uno specializzato in rettili (c' solo il classico vete che sa solo di cani gatti e animali pi comuni) cosa devo fare per farlo mangiare? mi devo preoccupare per le feci?
    Grazie =D

il tuo set up completamente errato

leggi questa scheda, apporta in fretta le dovute correzioni e poi se ne pu parlare

http://www.sanguefreddo.net/portale/...camaleonte-14/
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

potresti dirmi tu quali sono gli errori..? dove che ho sbagliato?

Commenta

sulla scheda trovi tutto

se poi hai dubbi ne riparliamo ma prima leggi quella che precisa e semplice

Commenta