annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto:Inizio Calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto:Inizio Calyptratus

salve oggi ho comprato il mio primo Caliptratus DDDDDDDDDD scusate la faccina ma sono troppo felice.... ma veniamo al dunque...ho messo una lampada a infrarossi da 50W accompagnata naturalmente dal neon UV... Ora nella techa ci sono temperature diverse, che variano dai 34 fino ai 19 secondo voi dato che ci sono temperature diverse e quella di casa rimane costante a 20 la lampada infrarossi questi primi giorni di ambientamento la lascio accesa?
    P.s. Mangia come un toro 4 Grilli ed una camola =D

la lampada ad infrarossi non v bene devi usare un normale spot da ferramenta

leggi questa scheda che ti chiarir le idee e se poi vuoi posta qualche foto del terrario

http://www.sanguefreddo.net/portale/...camaleonte-14/

ciao
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Provvedo domani mattina Ti posso fare una domanda.... L non spiega perch non va bene la lampada infrarosso...Me lo sai dire te? Comunque grazie

Commenta

semplificando molto: il sole non rosso
        Ciao, Gabriele

Commenta

Aaaah Ok Comunque appunto l'ho messo nella stanza che ha una parte interamente in vetro in modo che il sole gli batte addosso per tutto il giorno... Ad ogni modo la posso lasciare accessa?

Commenta

Non smetter mai di ripetere che sono troppo simpatici

Commenta

Ad ogni modo la posso lasciare accessa?
              ma cosa?
              Ciao, Gabriele

Commenta

La lampada ad infrarossi o il faretto... Vedo che ama tanto stare nel punto caldo.... e se vuole andare in un punto pi freddo pu benissimo andare....

Commenta

a questa domanda ti ha risposto subito Bonzai, non serve ripeterlo.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Si lo so.. l c' scritto che la notte conigliato far scendere le temperature anche a 18... per io per essere sicuro lo volevo chiedere a voi, la prima volta che allevo un camaleonte e come ho fatto per i cani e gli acquari chiedo sempre ogni cosa perch non voglio rischiare la vita di questi animali,non sono quel tipo di persona e lo trovo ingiusto... Quindi ho scritto qui per essere sicuro... Posso spegnere tutto stare tranquillo? apparte l'umidificatore naturalmente...

Commenta

Correggo " e NON lo trovo giusto

Commenta

Ti ripeto che gi ti stato risposto, perch chiedi conferme?devi leggerti bene le schede perch davvero hai le idee troppo confuse...di che umidificatore parli?
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Non ho le idee confuse ho solo un unico dubbio... e stavo chiedendo, se leggi c' scritto delle temperature da raggiungere...ma da nessuna parte c' scritto se vanno spenti o vanno tenuti accesi... altrimenti non chiedevo non credi?

Commenta

Non e difficile le luci d'inverno le tieni accese 8/9ore d'estate 11/12ore entrambe cioe spot piu uvb-5% di notte tutto spento!!
                            Ciao nicola

Commenta

Originariamente inviato da daniele90pavel Visualizza il messaggio
                              Non ho le idee confuse ho solo un unico dubbio... e stavo chiedendo, se leggi c' scritto delle temperature da raggiungere...ma da nessuna parte c' scritto se vanno spenti o vanno tenuti accesi... altrimenti non chiedevo non credi?

bisogna ragionare delle volte per, in natura di notte c' il sole? no e quindi non c' nemmeno la luce e quindi ovvio che devi spegnere tutto

l'umidificatore cos'?? nebulizza 2-3 volte al giorno e basta

Commenta

Sto operando...
                              X