annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che cos' questa macchia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che cos' questa macchia?

Scusate del titolo poco chiaro, ma non sapevo come intitolare questo topic.

Il mio calyprathus femmina, ha questa macchia sul muso con un p di gonfiore.. cosa pu essere??

per varie informazioni : nebulizzo 2 o 3 volte al d, da mangiare d (anzi davo,poich vuole mangiare solo tarme da 2 giorni) grilli con calcio, alternando con Ca + d3. Ho spot e compact neon uvb e gocciolatoio per 1 ora per 2 volte al d..

fatemi sapere voi qualcosa, grazie mille anticipatamente!

intendi quella che ha sul labbro?? comuqnue il gocciolatoio va due volte a settimana non al giorno

Commenta

ah2 volte a settimana? ok scusa.. credevo che avessi capito male io ..

si comunque, la macchia in questione quella sul labbro... ma non tanto la macchia in se, il fatto che un p gonfia..

Commenta

Ma quando spalanca la bocca si vede tipo un taglietto? perch anche a me successo con un cama che si era tagliato con un ramo e poi si infettato per quello si gonfia...

Commenta

domani mattina controllo e vediamo! speriamo sia cos

Commenta

Ha tutta l'aria di essere un ascesso... portala da un veterinario per conferma e terapia.

Commenta

scusa la rottura, nel caso si trattasse di ascesso, devo preoccuparmi o una sciocchezza? (in ogni caso la porter da un veterinario)

Commenta

No, e' molto importante. I camaleonti sono molto cagionevoli di salute, basta un problema qualsiasi e ne risentono pesantemente. Occorre visita da un veterinario esperto in rettili, che ti sapra' indicare le cure ideali per il problema.

Commenta

Sto operando...
                X