annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uova sterili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova sterili

salve a tutti la mia piccola camaleontina ha uova sterili dovevo aspettare lunedi 12 dicembre per portarla dal veterinario a fare le iniezioni per aiutarla a farle uscire, ieri alle 20.00 mi sono accorta che ne ha fatte 4 senza aver fatto scavi ne nulla cosa dovrei fare?? la veterinaria quando l'avevo portata per vedere a che punto erano arrivate mi ha detto che ne aveva molte, troppe possibile che le abbia fatte uscire perche le altre stanno aumentando di volume e non riesce a tenerle tutte?? cosa faccio?? grazie..

ciao,ha un sito di deposizione? se si come? come la tieni?

Commenta

Se hai la fortuna che le faccia da sole non la importunare, non ci girare intorno, che se le fa da sola molto meglio!

Commenta

e una vasca grande piena di torba umida non ha mai scavato anzi va a mangiare la torba e le 4 uova le ha fatte da sola in giro per il terrario io non ci vado mai di sopra tranne per dare da mangiare a lei a agli altri animali

Commenta

Se le ha deposte in giro per il terrario vuol dire che non ha trovato un posto adatto dove farle.. dimensioni e posizionamento della vasca comunque? io al limite la sposterei in un terrario per deporre appositamente creato.. nella galleria dei camaleontari mi pare ci siano le foto
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
          X