annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano comportamento in basking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano comportamento in basking

Ciao a tutti apro questo topic perché è un Po che vedo che il mio calippo mentre fa basking si comporta in modo strano...ogni tanto si gira di "sedere"e si mette verso lo spot?..vi pare una cosa normale?illuminatemi perché mi sto convincendo sempre dippiu che ha parassiti o altre cose..grazie come sempre

più che di sedere di solito si posizionano in modo da avere la maggiore superficie del corpo rivolta verso il sole/spot
    p.s.per toglierti eventuali dubbi sulla parassitosi fai fare un esame delle feci (ma non è sicuramente questo il sintomo)

Commenta

Non ho capitO molto questa stranezza di cui parli ma da una mia esperienza personale posso dirti che la mia pogo evitava la luce diretta diciamo quando o 1 la luce sotto lo spot era troppo forte 2 la luce non gli piaceva (hai un infrarossi???),correggetemi se sbaglio....

Commenta

se "pogo" sta per pogona immagino tu abbia sbagliato sez...

Mi sembra realmente eccessivo iniziare a preoccuparsi perchè un cama si gira di 180° per fare basking, è un po' surreale come domanda.
        Ciao, Gabriele

Commenta

In effetti la domanda e' molto strana e poco chiara....si io ho una pogona ma pensavo che i modi con cui l animale reagisce ad una luce errata(se era questa la domanda) potesse essere simile se non e' così scusate!

Commenta

Sto operando...
          X