annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Principiante Calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Principiante Calyptratus

ciao a tutti tra pochi giorni mi arriverà un piccolo di calyptratus lo prenderò molto probabilmente insieme al camaleontario lo stesso giorno..faccio bene? O è meglio sistemare tutto prima con calma? E secondo poi come devo maneggiarlo ovvero dove posso trasportarlo nel tragitto dal negozio a casa visto che dovrò fare una trentina di chilometri? Grazie a presto

Innanzitutto ti consiglio di sistemare prima bene la sua abitazione e di procurati tutto il necessario... Successivamente quando sarai pronto e preparato acquisterai il camaleonte... Ti consiglio di leggerti questa utile guida così potrai vedere ciò che ti serve e che ti manca e se avrai preparato tutto per bene...
    http://www.sanguefreddo.net/portale/...camaleonte-14/

Commenta

quoto gladius.... il terrario deve essere preparato e testato (temp. punto basking, stabilità rami,ecc ) prima di prendere il cama.... se no poi ti tocca smanettar nella teca mentre c'è lui e rischi di stressarlo per niente.....

ciao.

per il trasporto userei un faunabox con dentro qualche ramo/foglie per mettere il cama più a suo agio....
      Ultima modifica di filippo gen; 14-12-2011, 13:42.

Commenta

scatola di polistirolo con rami
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

quando ho preso la mia, me l'hanno consegnato in una bottiglia di plastica tagliata a metà con dentro una piantina e sopra a mo di tappo la retina delle bomboniere.. era bellissima aggrappata ai ramoscelli.. ihihih
          cmq la bottiglia potrebbe essere un esempio

Commenta

Originariamente inviato da marcoOx Visualizza il messaggio
            quando ho preso la mia, me l'hanno consegnato in una bottiglia di plastica tagliata a metà con dentro una piantina e sopra a mo di tappo la retina delle bomboniere.. era bellissima aggrappata ai ramoscelli.. ihihih
            cmq la bottiglia potrebbe essere un esempio
            Pessimo consiglio! non diciamo stupidaggini per favore..
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

grazie ragazzi provvederò a sistemare l'alloggio e quando sarà ultimato, a mio parere, vi mostrerò alcune foto così potrete dirmi cosa va e non va

Commenta

gladius
                Gladiatus

Commenta

opps, ci ai ragione avevo letto male

Commenta

Fa niente tranquillo ^^

Commenta

ragazzi ho preso il camaleontario misura 40X40X60 il camaleonte arriverà a giorni e ha 3 mesi non è più lungo di 8-10 cm, mi sono attrezzato anche di uno spot da 60W, un misuratore di temperatura e umidità, ancora mi manca la lampada uvb a proposito mi servirebbe qualche consiglio su quale prendere e poi "l'arredamento" ovvero una bella pianta vera e qualche ramoscello

Commenta

Neon uvb al 5% possibilmente lineare e come piante photos su tutte.. come da scheda insomma
                        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Dovrai praparare anche il cibo vivo da dargli della giusta misura(ovviamente dieta base di grilli o blatte taglia small credo) ,che ora nel periodo delle festa sara' un po difficile trovare.

Commenta

ragazzi ho preso il camaleonte mi sembra tutto ok, ora ho un dubbio ogni quanto deve mangiare e soprattutto quanto deve mangiare?

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                              Neon uvb al 5% possibilmente lineare e come piante photos su tutte.. come da scheda insomma
                              pothos

da te non me lo sarei mai aspettato
                              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X