annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sul freddo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande sul freddo

ciao ragazzi...il mio pardalis maschio di 1 anno... da 2 settimane che non mangia...molto probabilmente il motivo che arrivato l'inverno...
    La mia domanda : anche i vostri hanno smesso di mangiare?
    la mia unica preoccupazione l'integrazione di calcio come posso fare, se non mangia?
    poi a novembre ho fatto anche l'analisi delle feci ed era tutto ok
    grazie per le risposte ciao ciao

Anche il mio calippo non ha mangiato per quasi 2 settimane... poi pero a iniziato a mangiare regolarmente...da un giorno all altro..notavo pero che cera qualche morso sulle foglie della schefflera quindi credo che proprio a digiuno completo non sia stato...

Commenta

Pero i Calippi lo fanno di mangiare le foglie, i pardalis non penso

Commenta

anche i pardalis qualche volta mangiano le foglie

Commenta

Ik una cosa come faccio a integrare il calcio?
          Questo digiuno lo fanno anche i vostri camaleonti?

Commenta

Si lo ha fatto anche a me un digiuno cosi lungo...

Commenta

rifiutano anche le camole del miele? L'anno scorso anche il mio maschio fece un digiuno abbastanza lungo, ma le camole del miele le accettava sempre e integravo con quelle fin quando non ha ripreso a mangiare tutto il resto.

Commenta

Per ora ha rifiutato camole della farina, grilli e blatte.. Ora provo con le mosche e se non va con quella prover anche quelle del miele.. Speriamo bene...
                Come posso fare con il calcio se non mangia? Non volevo darlo a forza...

Commenta

non muore mica in 1 settimana senza calcio se non ha problemi, quando ricomincia a mangiare riprendi l'integrazione

Commenta

Si certo per me da domani la terza settimana che non mangia...

Commenta

Sto operando...
                    X