annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Calyptratus E CITIES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione Calyptratus E CITIES

Salve,
    ho due domande da fare la prima riguarda l'alimentazione, per adesso gli sto dando grilli,mosce catturate da me e lombrichi tutti integrati con calcio carbonato puro, e il calcio con la vitamina D3 della nekton. Ho provato a dare camole della farina ma ancora non le accetta, voi dite che posso aggiungere frutta e verdura? in caso quale tipo?
    E poi la domanda pi importante, riguarda i CITIES, il negoziante mi ha dato un semplice foglio con su scritto: Razza, provenienza, numero fattura e data di arrivo... Voi che dite va bene?

Riguardo l'alimentazione vanno bene tutti quegli insetti, solo che come base devi dargli solo grilli.
    Per il calcio + D3 devi darlo con moderazione, spolvera gli insetti 2 volte a settimana.

Commenta

Originariamente inviato da daniele90pavel Visualizza il messaggio
      Salve,
      ho due domande da fare la prima riguarda l'alimentazione, per adesso gli sto dando grilli,mosce catturate da me e lombrichi tutti integrati con calcio carbonato puro, e il calcio con la vitamina D3 della nekton. Ho provato a dare camole della farina ma ancora non le accetta, voi dite che posso aggiungere frutta e verdura? in caso quale tipo?
      E poi la domanda pi importante, riguarda i CITIES, il negoziante mi ha dato un semplice foglio con su scritto: Razza, provenienza, numero fattura e data di arrivo... Voi che dite va bene?
      Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Riguardo l'alimentazione vanno bene tutti quegli insetti, solo che come base devi dargli solo grilli.
      Per il calcio + D3 devi darlo con moderazione, spolvera gli insetti 2 volte a settimana.
      non vero, le mosche di cattura non vanno bene, n tantomeno i lombrichi, tarme della farina, camole del miele e caimani vanno bene, ma la base dell'alimentazione deve essere di grilli e/o blatte

@mich:leggi bene prima di dare consigli

Commenta

Sono sicuro di avere letto pi di una volta da Morgana che si possono dare anche mosche da cattura, basta tenere il cama sotto controllo con esami delle feci.

Commenta

Si anche io l'ho letto ma per quanto riguarda i lombrichi non saprei...

Commenta

vero per io preferisco non darle in quanto passano un bel po' di tempo sulla

Commenta

da quello che so sui i lombrichi hanno 2 effetti per i cama uno positivo e uno negativo a parer mio:
              -positivo nel fatto che sono ricchi di proteine e calcio(molto elevato)
              -negativo e che se non sono spurgati a differenza dei grilli portano parassiti o problemi intestinali.
              questa e una mia supposizione sono neofita sui cama...ma e quello che fanno di solito i lombrichi su tutti gli animali in generale.

Commenta

I lombrichi in genere sono poco graditi, ma se te li mangia non vedo perch no... per quanto riguarda i parassiti, comunque buona norma fare esami delle feci regolarmente.

Commenta

Ok grazie mille ma per i CITIES lui mi ha dato solo quel foglio...va bene?

Commenta

sul cites (che in relat una dichiarazione di cessione), deve esserci scritta la specie, se maschio o femmina, i dati di chi te lo vende e i dati di chi lo compra

Commenta

Sto operando...
                    X