annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cama vomita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cama vomita

salve raga,ho un problema col mio cama,oggi per la prima volta in 2 mesi il mio cama mi ha vomitato 2 grilli (in evidente stato di decomposizione,tipo due involucri in pratica) sapete dirmi la presunta causa?? grazie in anticipo,e come fare per far si che non si presenti piu?

visto che appena successa la stessa cosa ad un altro utente ti chiedo: sei certo fossero vomitato e non feci?
    Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
      visto che appena successa la stessa cosa ad un altro utente ti chiedo: sei certo fossero vomitato e non feci?
      si sono certo.le feci sono bianche e di dimensioni molto piu ridotte,mentre questo a mio parere era proprio vomito,dimensioni quasi simile ad un grillo (appena piu ridotte) con colore scuro,simile alla livrea di un grillo

Commenta

le feci bianche? le feci sono marroni, quelli bianchi sono urati.
        ma lo hai visto vomitare o presmi sia vomito? magari son feci con dentro n grillo non perfettamente digerito

Commenta

non lo visto vomitare ma non mi sembrano feci,ne grilli non perfettamente digerite,non so hai qualche consiglio?da premettere non so se puo centrare con cio' ma il mio cama sta facendo la muta

Commenta

se non le hai buttate fai na foto e postala.

Commenta

magari posta una bella fotina del presunto "svomitazzamento".
              le immagini valgono pi delle parole.

Commenta

le ho buttate cio' pensato dopo a fare le foto

Commenta

comunque puo centrare sul fatto che sta facendo la muta?

Commenta

no, la muta non c'entra, se sei certo che sia vomito contatta un vet e spiegagli tutto.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

erano come queste??

Commenta

Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
                        erano come queste??

No.ho meglio La forma e quasi uguale.cambia il colore (unica tinta)leggermente pi scuro e la densit quelle del mio cama erano 2 involucri compatti uno davanti l'altro con forma perfettamente uguale.questo che mi hai mostrato in foto cos'e? GrazIe per l'aiuto ragazzi

Commenta

ragazzi certo che non riconoscere delle feci da dei grilli ce ne vuole
                          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da DanyeleCT Visualizza il messaggio
                            No.ho meglio La forma e quasi uguale.cambia il colore (unica tinta)leggermente pi scuro e la densit quelle del mio cama erano 2 involucri compatti uno davanti l'altro con forma perfettamente uguale.questo che mi hai mostrato in foto cos'e? GrazIe per l'aiuto ragazzi
                            Sono feci praticamente grilli interi defecati a causa parassiti..

Commenta

io anche le avevo scambiate per vomito.... vai a vedere il mio post "vomitino di grilli" che ho messo anche le foto sono quasi sicuro che sia il tuo stesso caso ...

Commenta

Sto operando...
                              X