annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cama non mangia grilli con calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cama non mangia grilli con calcio

salve ragazzi scusate se apro un'altra discussione volevo sapere se avevate qualche consiglio da darmi sul fatto che il mio cama non ne vuole sapere di mangiare grilli (impanati)con calcio o con calcio +d3,in poche parole li scarta e va a mangiarsi quelli che ho messo dopo (non impanati).... ho anche provato a lasciargli solo quelli con calcio ma nulla da fare,si accontenta a non mangiare. avreste qualche consiglio per me??

Molto strana la cosa.. non avevo mai sentito di nessuno con questo problema.. pi che provare a lasciargli solo quelli col calcio non saprei che consigliarti..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ok jack provo fino a domani a lasciagli solo quelle con calcio se non va aggiungo quelle senza..ti faro sapere.. grazie

Commenta

se non le mangia fagli fare un digiuno anche di 3 giorni, poi glie le proponi di nuovo con il calcio.

Commenta

Ciao, ho avuto anch'io questo problema, so che crudele ma ho risolto iniettando nei grilli il calcio sciolto in un p d'acqua ciao!

Commenta

Originariamente inviato da gogo Visualizza il messaggio
            Ciao, ho avuto anch'io questo problema, so che crudele ma ho risolto iniettando nei grilli il calcio sciolto in un p d'acqua ciao!
            Quindi ogni volta che devi dare del calcio devi 'drogare' i grilli ?

Commenta

Originariamente inviato da gogo Visualizza il messaggio
              si che tra l'altro non solubile quindi credo proprio non serva a nulla
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

il calcio non solubile??? tempo fa ne mettevo un po nel gocciolatoio e si sempre sciolto

Commenta

Originariamente inviato da umberoor Visualizza il messaggio
                  il calcio non solubile??? tempo fa ne mettevo un po nel gocciolatoio e si sempre sciolto
                  mi correggo scusa

il calcio carbonato poco solubile a differenza del gluconato che lo pienamente

non una mia teoria strampalata.... chimica

quindi anche se ti sembra di aver fatto bene non stato cos poich sicuramente non hai rispettato il fabbisogno ottimale di calcio tentando di scioglierlo in acqua dal momento che non sai quanto ne abbiano assunto
                  Ultima modifica di bonzai; 30-12-2011, 09:00.
                  i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

prova a impanare solo il sotto del grillo e non il sopra cosi non vede che e con il calcio

Commenta

e finalmente dopo 3 giorni di digiuno il mio franco si e pappato 7 grilli impanati grazie raga

Commenta

Sto operando...
                      X