annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Età camaleonte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Età camaleonte.

Raga secondo voi un calyptratus che pesa 80 grammi e lungo 32 cm che età può avere.....so già che mi direte che non è del tutto possibile capire l'età di un cama con i dati su scritti ma vorrei dei pareri anche se relativamente esatti.

32cm! il mio ha 6 mesi pesa 110gr ed è lungo 25cm. Peso maggiore del tuo ma lunghezza minore, vedi un po tu...

Commenta

non è che mi posteresti le foto p.s. io da mangiare glie ne do in abbondanza dici che non è normale?

Commenta

no, credo sia abbastanza normale, poi ogni cama ha un suo peso/lunghezza propri in base a com'è stato tenuto e anche varia da animale ad animale. Io non mi preoccupere.
        PS: il tuo cama è quello in foto?

Commenta

Si perché noti qualcosa che non và?

Commenta

No, perchè per ipotizzare un età era meglio una foto delle misure
            Secondo me l'annetto ce l'ha, anche qualcosina in più

Commenta

Allora ti posto alcune foto poi mi potresti spiegare come fai a dirlo .... ps il peso e le dimensioni secondo te sono normali perdona la mia paranoia e grazie moltissimo.ImageShack® - Online Photo and Video Hostinghttp://imageshack.us/photo/my-images/824/img0291ob.jpg/ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Commenta

Scheggia secondo me il tuo cama ha un annetto circa e sembra in buona forma.
                Onny sei sicuro che il tuo abbia sei mesi? 110g mi sembrano troppi per quell'età

Commenta

Si, riconfermo quello che ho detto.
                  @davi87: si, se vuoi quando torno a casa ti metto delle sue foto...

Commenta

Magari.....voi dite che ha un annetto , riguardo alle dimensioni sto tranquillo se lo dite voi.
                    Grazie per la cortesia siete super.

Commenta

complimenti scheggia il cama è molto bello e il casco è notevole

anche io direi un annetto circa...probabilmente anche qualcosa in più
                      i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Onny in un altro post dici che il tuo cama non mangia locuste adulte. Un animale di 100g mangia tranquillamente qualsiasi insetto adulto. Non è che magari hai la bilancia sballata?

Commenta

scusate per il ritardo comunque in questi giorni lo ripeserò e vi farò sapere...
                          File allegati

Commenta

già bel casco!! complimenti colore a animale molto belli!!

Commenta

complimenti davvero. I colori sono molto belli ed originali!

Commenta

Sto operando...
                              X