annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei sapere...

Salve,questo Carlos(ma non sono sicuro se carlos o anche carla) il mio c.senegalensis...vorrei sapera piu o meno l'et misura circa 13 cm... un nuovo arrivato a casa mia...credo forse abbia non piu di 4 sett.

ecco carlos su un telecomando cosi vi fate un'idea delle sue dimensioni

Commenta

per me un sub adulto

come lo stai tenendo? un wc?

Commenta

credo sia uno di cattura adesso lo porto a un esame delle feci e rispetto alla teca lo mantengo in una di circa 70 x 50 x 50
        qaundo si fara piu grosso sar costretto a cambiare ma momentaneamente lo tengo cosi con spot.vitamine,spruzzi regolari etc etc
        Ultima modifica di marco39; 30-12-2011, 16:43. Motivo: errore grammaticale

Commenta

Sicuramente ha pi di 4 settimane come ipotizzavi.. direi pi di 4 mesi semmai
          Comunque ci posti una foto del terrario e ci dici per bene come lo allevi? perch parli di vitamine (che esclusa la d3 non dovresti somministrare) e non citi gli uvb ad esempio.. giusto per avere un quadro pi chiaro..
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ecco...questa foto era al principio quando stavo omntando la teca...ora e completamente arredata( ovviamnete quan non c'era ancora nessun tipo di spot,uvb etc)era appena cominciata la teca
            Ultima modifica di marco39; 31-12-2011, 12:13.

Commenta

si forse pensavo fosse piu piccolo perche ho allevato calyptratus ma mai un senegalensis....dovro mentalizzarmi che sono molto piu piccoli

Commenta

ah si mi scordavo...i parametri li mantengo simili al calyptratus con qualche grado di differenza ,l'umidita la mantengo al 60% piu o meno e mangia circa 2-3 grilli di taglia 6....per ora sembra abbastanza al suo aggio non diventato mai scuro,in nessun momento mantiene sempre un verde chiaro brillante

Commenta

dovresti mettere una foto attuale, se gi ci dici che lo hai cambiato questa foto non ci dice nulla. Jack ti ha fatto delle domande.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X