annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema urgente : camole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema urgente : camole

ho un problemone ... ho finito i grilli ed essendo periodo festivo non mandano grilli e i negozi ne sono sprovvisti , ho preso dlle camole della farina (cosa che non avevo ancora provato a dare al camaleonte) solo che come s non le riconoscesse ora sono due giorni (con oggi) ch non mangia ... come faccio a farglile mangiare ? anche perch lunedi potr ordinare i grilli che mi arriveranno mercoled ....

aiutatemi, sapete come mai non l mangia anche se molto affamato?

grazie in anticipo

Prova a somministrarle direttamente dalle tue mano , pu essere un idea , anche a me fa la stessa cosa e dandogliele in questo le camole si muovono e sono predate . Inoltre da mangiare alle camole dagli dei pezzetti di mela che rallenta lo sviluppo allo stadio di crisalide che essendo statica non viene predata dai camma.

Commenta

il camaleonte adulto?

Commenta

Se il cama adulto, qualche giorno di digiuno non sono un problema...Per esempio la mia Zara, esemplare di calyptratus femmina di 7 mesi, non mi ha mangiato per una settimana e poi ha riiniziato a mangiare regolarmente sia camole della farina che grilli...

Commenta

avevo provato a somministrarglieli a mano ma non si fidato ... comunque ho notato ch li fissava ma non si azzardava nel mangiarli e le camole si muovevano pochissimo ... l ho riscaldate attraverso il termosifone e hanno riprso un p di movimento e lui qualcuna se ne mangiata per pochissime (due o tre) . comunque lui ha gi un anno , pesa intorno ai 110 g non so esattamente quanto lungo ed un pardalis ambilobe ..

scusami Scheggia ma non ho proprio capito quello che mi hai scritto sulle mele e le camole

grazie a tutti , ora comunque sono un p pi tranquilla visto che qualcosa mi ha mangiato !!

comunque ho notato che in questi due giorni si fatto proprio delle gran bevute !

Commenta

un adulto e qualche giorno di digiuno non gli nuoce pi di tanto, anche se poi qualche camola l'ha mangiata alla fine. I pardalis adulti a volte sono un p "capricciosi" con il cibo...

Commenta

grazie oggi ne ha mangiate parecchie ! sono tranquilla

Commenta

Sto operando...
              X