annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vediamo chi indovina (uova)....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vediamo chi indovina (uova)....

ciao a tutti!!!
    oggi una mia femmina mi ha deposto tre uova, ormai non ci speravo pi dato che dalla radiografia non era riusltato nulla , ma per fortuna me le ha fatte.
    sinceramente non ho idea se siano sterili o no dato che me le ha deposte sotto le foglie (anche se un po' di tempo fa aveva scavato parecchio) ma sono contentissimo lo stesso dato che sono le prime uova che vedo dai miei cama!!
    questa specie non l'ho ancora presentata su sfn , vediamo se qualcuno la indovina

per la vermiculite ho ascoltato il metodo di mono che ha detto qualche tempo fa , ho strizzato la vermiculite finch non sgocciolava pi....per le temeprature al momento le terr sui 18 per un mese e poi le alzer un po'

ciao
    Andrea

Thieli?
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

no la femmina bella gonfia ma ancora nulla

Commenta

brookesia?

Commenta

K. tenuis....!

Commenta

Pogona? Dai scherzo in bocca al lupo.

Commenta

per la vermiculite ho ascoltato il metodo di mono che ha detto qualche tempo fa , ho strizzato la vermiculite finch non sgocciolava pi.
              considera che nei nani si tende ad utilizzare pi acqua, io preferivo lasciarle dove venivano deposte in genere
              Ciao, Gabriele

Commenta

non sono nani

ha indovinato nico, anche se non sono nani li tengo lo stesso in un modo analogo a loro(vascone in rete arredato con terra e piante vere) e tenuti assieme...dato che le uova erano sotto le foglie le ho tolte, se le deponeva sotto terra le avrei probabilmente lasciate li perch non le avrei enanche cercate. anche se questo mi fa pensare che non siano buone

Commenta

allora hai fatto bene, incrociamo le dita
                  Ciao, Gabriele

Commenta

speriamo !!!
                    questa la femmina mentre era piena...

Commenta

hanno dei colori bellissimi, sembrano calumma...
                      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

concordo...oggi dopo aver deposto era tutta arancione con le striscie azzurre , anche il maschio ,pur avendo sempre una colorazione tendente al grigio marrone, molto bello!

Commenta

nel caso non siano buone cosa dovrei notare di preciso?? sgonfiamento o cambiamento di colore?

Commenta

credo che il tempo ti dar la risposta....per ora puoi solo incubarle...

Commenta

esatto, si comportano come tutte le uova non fecondate, a volte restano perfette per mesi.
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X