annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo alternativo per Calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo alternativo per Calyptratus

Ciao a tutti, ho un problema serio: prima di giovedì non potrò comprare i grilli, blatte e camole per il mio Cama che è molto affamato e sono già 2 giorni che è digiuno. Cosa potrei dargli da mangiare? Avevo pensato dei piccoli pesciolini rossi ma non so se gli fanno male. Vi prego aiutatemi! PS: E' un maschio di 6 mesi. Grazie a tutti!

secondo te in natura mangiano pesci?

quando si allevano animali insettivori bisogna avere sempre qualcosa a cosa da utilizzare come "riserva" per esempio le tarme della farina.

prova con un pochino di insalata o un pezzetto di mela ed evita anche solo di pensarci ai pesci
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ho visto dei video in cui danno dei piccoli pinkie, lascio perdere anche quelli?

Commenta

un cama di 6 mesi non mangia pinkie
        puoi reperire facilmente camole del miele ad esempio

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
          secondo te in natura mangiano pesci?

quando si allevano animali insettivori bisogna avere sempre qualcosa a cosa da utilizzare come "riserva" per esempio le tarme della farina.

prova con un pochino di insalata o un pezzetto di mela ed evita anche solo di pensarci ai pesci

Bonzai ha ragione! Le tarme della farina non le ho mai viste esaurite in nessn negozio, sono un ottima riserva a costo zero praticamente visti i prezzi. Se cerchi bene le troverai di sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Camaleu Visualizza il messaggio
            Bonzai ha ragione! Le tarme della farina non le ho mai viste esaurite in nessn negozio, sono un ottima riserva a costo zero praticamente visti i prezzi. Se cerchi bene le troverai di sicuro
            ...prova a venire quì e vedi se trovi una sola tarma della farina .......immagino Bonzai intendeva di averne acquistate già via internet,magari in un acquisto precedente o comunque prima che finissero i grilli,visto la semplicità dell'allevamento

Commenta

esatto intendo dire che vista la facilità di allevamento e la loro resistenza bisogna sempre avere delle tarme a disposizione

Commenta

La settimana scorsa da me in campagna c'erano ancora lucuste che saltellavano fra l'erba. Trova un bel campo pulito e prendine qualcuna...

Commenta

anche le mosche, se prese in posti puliti possono servire (sono poco nutrienti, ma come diceva il conte ugolino piú della fame poté il digiunno , io le farcisco con polline... a parte gli scherzi procurati presto del cibo serio e non ti preoccupare troppo, se é ben alimentato resiste e non muore. Peró ricordati che l'ho stai facendo soffrire, quindi provvedi rapidamente.
                  Nel mercatino trovi tanta gente vicino a casa tua che in un giorno ti fá arrivare un camion di blatte

Commenta

Originariamente inviato da chiaranda Visualizza il messaggio
                    anche le mosche, se prese in posti puliti possono servire
                    le mosche proprio no....bisogna usare esclusivamente quelle "autoprodotte" se non si vuole rischiare

Commenta

Sto operando...
                    X