annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaphe guttata guttana non mangia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaphe guttata guttana non mangia

Ciao a tutti
    Ho un elaphe guttata guttata di 13 anni ed un mese circa che non vuole mangiare.... abituata a mangiare il morto da sempre ed ogni tanto gli d il vivo per non fargli perdere l istinto di caccia...ha fatto la muta da poco ed molto agitata, sta sempre in movimemto nella sua teca e quando provo a prenderla molto nervosa e non si vuole far prendere....cosa mi consigliate sono gia due volte che mi rifiuta il cibo...ci si avvicina ma poi non lo mangia.
    Grazie a chi risponder

normalissimo... abituati anche a digiuni pi lunghi. Puoi anche fare a meno di darle vivo, proponendole la preda simulando i movimenti con la pinza!!!

Commenta

Potrebbe essere un digiuno dovuto all'innalzamento delle temperature.
      Lasciala tranquilla per un po'.
      Comunque l' "istinto" intrinesco, non si perde, quindi puoi lasciare perdere il vivo
      She's a rebel, she's a saint.
      She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

tra l'altro il Panterophis guttatus l'unico serpente che ho che mi ha attaccato e costretto la preda anche quando semplicemente gliela appoggiavo a centimetri di distanza, quindi direi che non vi sono proprio problemi per l'istinto.

Commenta

grazie a tutti
          per in 13 anni non mai successo che mi rifiutasse il cibo.....

Commenta

Ma la vedi ingrossata?

Commenta

Salve ragazzi..scusate so che un forum vecchio ma urgente bisogno di aiuto.. ho una guttata di 9 anni e non mi mangia.. gli ho la teca una settimana dopo l'ultimo pasto Che avvenuto il 06 marzo.. poi come sempre ho aspettato 15 giorni per il secondo pasto di 2 topi bianchi che ha attaccato ma non mangiato..li ho lasciati per tutta la notte ed il giorno dopo.. ho aspettato 1 settimana ed ho riprovato..stessa storia..oggi ho riprovato ed uguale... cosa devo fare? Help me

Commenta

Sto operando...
              X