annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis getulus floridana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis getulus floridana

Buongiorno a tutti,
    dopo aver abbandonato l' adozione di una guttatina (non per mia scelta) e anche l' acquisto di un Corallus hortulanus (oggi in fiera ho avuto la possibilità di vedere quello di Seekuz e me ne sono decisamente innamorato, quindi direi più che abbandonato rimandato), oggi Origgio mi ha fatto portare a casa una piccola floridana hypo.

Le foto le farò appena si calmerà un pochino. ^^

Complimenti per l'acquisto ^^
    Aspettiamo le foto
    She's a rebel, she's a saint.
    She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Per ora non sono riuscito a fare di meglio, si è nascosta in quella tana in terracotta e non sembra volersi muovere da li ^^

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Ecco una foto "migliore", la notte gira per il fauna come una forsennata e sembra adorare la forma tondeggiante del termometro xD
        Pensavo di darle il primo pinky nel weekend.
        P.s. giusto per la cronaca è lunga circa 37cm.

Commenta

molto bello, complimenti!!!!

Commenta

Buongiorno, non so quanti di voi possano essere interessati ma dopo tutte le domande a cui avete dovuto rispondere e il tempo "perso" mi è parso doveroso perlomeno fare un piccolo update.
            Ormai è passato un anno e mezzo da quando acquistai la piccolina sopra e, a parte un piccolo problema con acari del legno, tutto procede bene, talmente bene che nel Settembre 2014 pensai all' acquisto di un compagno (idea tramutatasi nel acquisto di un L.g.brooksi lavender e no... Non ho intenzione di mettere in cantiere un accoppiamento).
            Non potrei essere più soddisfatto ad essere sincero e, grazie all' arrivo del secondo, ho avuto anche modo di capire le differenze caratteriali tra esemplari (anche se simili) di cui tanto parlavate.

Ma bando alle ciance e mostriamo un pochino le star della discussione:

(Foto scattate durante la disinfezione delle teche qualche settimana fa)
            Elara: 85 cm , 128 gr
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150214_170957[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.8 KB 
ID: 2013590Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150214_181112[1].jpg 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 2013591

Sirio: 88 cm, 137gr

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150214_180436[1].jpg 
Dimensione: 93.4 KB 
ID: 2013592Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150214_170946[1].jpg 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 2013593

Mi dispiace che le immagini non rendano la dovuta giustizia ma purtroppo le mie abilità in campo fotografico sono quelle che sono.

Un grazie sentitissimo a tutti coloro che mi hanno aiutato e guidato ad intraprendere questo cammino e ovviamente a tutti gli amministratori e utenti della comunità.
            Se ci fosse qualcosa che io possa fare per ricambiare sono ben disponibile ^^

Commenta

Bello leggere questi aggiornamenti ^^
              She's a rebel, she's a saint.
              She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Sto operando...
              X