annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comportamento strano l.honduras albino tangerine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comportamento strano l.honduras albino tangerine

Ho acquistato da poco un L.hondurensis Albino tangerine,lo tengo in una vasca di 40x35x17 con da un lato un tappetino di 7w termostatato .La temperatura zona calda e di circa 28/29g e quella fredda dove c e l acqua di circa 24g.Ho notato che staziona sempre in quella fredda come mai?E troppo alta la temperatura zona calda?oppure mi sto impressionando ed e solo perche prefrisce stare li? che mi dite???Ha effettuato il primo pasto un bel primo pelo...che mi dite????

La differenza termica tra zona calda/fredda serve proprio per permettergli di autoregolarsi spostandosi secondo le necessitÓ.
    Non credo che stai li a controllarlo 24h su 24h...quindi verosimilmente si sposterÓ in zona calda per brevi periodi quando non lo vedi.
    Comunque se le temperature di stabulazione sono ok e lui mangia,defeca e muta non mi preoccuperei pi¨ di tanto anche se stesse sempre in zona fredda.

Commenta

la sonda Ŕ nella parte calda...

Commenta

Ciao,

posso chiedere di che sesso Ú ?

Commenta

e femmina

- - - Updated - - -

La sonda del termostato e d il termometro sono appoggiati nella parte laterale della vasca (zona calda)sopra il sub strato,aspen,che e di pochi cm quasi da vedere il fondo.....inoltre il mio serpe noto che tende a infossarsi vicino l acqua sempre nella zona fredda.....ba....cmq si alimenta normalmente ogni 5 giorni ....pesa sui 70g

Commenta

Sto operando...
          X