annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boiga cyanea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boiga cyanea

Nuova coppietta appena arrivata a casa dal VR.............(nelle foto per ora il maschietto)

Un doveroso ringraziamento va a Riccardo (Gabbo) per la disponibilit e la seriet con cui ha portato avanti il suo progetto fino a questo splendido risultato......

complimenti mi piacciono molto gli occhi con quelle pupille grandi e il colore il corpo marrone e la testa verde,complimenti per la scelta

Commenta

Faccio i complimenti anche io!! bellissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da _gekko_ Visualizza il messaggio
        complimenti mi piacciono molto gli occhi con quelle pupille grandi e il colore il corpo marrone e la testa verde,complimenti per la scelta
        Dopo l'ontogenesi diventeranno completamente verdi, a volte presentando zone azzurrate o gialle nella parte ventrale. Quelle che restano bicolore, rosso mattone e testa grigio/verde sono le Boiga nigriceps.

Commenta

woow meraviglioso! bei gusti!!

posso sapere il prezzo di un singolo esemplare?

- - - Updated - - -

sono parzialmente velenosi???

Commenta

Stupendo! Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da seekuz Visualizza il messaggio
              Dopo l'ontogenesi diventeranno completamente verdi, a volte presentando zone azzurrate o gialle nella parte ventrale. Quelle che restano bicolore, rosso mattone e testa grigio/verde sono le Boiga nigriceps.
              grazie per l'informazione quindi esistono dei morph?

Commenta

La nigriceps un'altra delle molte sottospecie del genus Boiga (dendrophila, gemmicincta,melanota, divergens,multomaculata,levitoni ecc ecc......) date un'occhiata qui per rifarvi gli occhi Catsnakes of the genus Boiga
                Che io sappia esistono degli esemplari striped ed alcuni albini, forse anche degli ipomelanici.....ma parlare di morph nel mondo Boiga decisamente un azzardo.......

Commenta

Boiga nigriceps fa specie a s. Quelle indicate da Mauro sono le ssp. di Boiga dendrophila. Gli unici albini fino ad ora visti sono 1 (o 2) esemplari di gemmicincta: purtroppo diventando da adulte completamente nere, gli albinotici saranno dei tubi rosa senza troppo senso (a mio parere ovvio).

Commenta

Grazie per la correzzione Luca.....

Commenta

Originariamente inviato da hypoboa Visualizza il messaggio
                      Nuova coppietta appena arrivata a casa dal VR.............(nelle foto per ora il maschietto)
                      Ogni volta, arrivi con animali davvero belli e particolari.
                      Buona continuazione. Ciao!
                      Lupo ulul e castello ulul. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
                      www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Grazie a te Mauro! Un altra pagina di quelle da non perdere sul genere Boiga quella di Gernot Vogel... http://www.gernot-vogel.de/index.php?target=checklist

Commenta

Sto operando...
                        X