annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis...nuovo membro della mia famiglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis...nuovo membro della mia famiglia

Ciao a tutti quelli di questo forum ieri finalmente alla fiera dei rettili di Forlì ho acquistato il mio primo serpente. Un lampropeltis getulus californiae hi white striped (così era scritto) maschio di un anno di età e di 85 cm circa...premettendo che sono felicissimo della mia scelta e del mio nuovo arrivo e sarei veramente lieto di ricevere chiarimenti, curiosità, e consigli da parte di tutti voi che avete un esperienza in ambito di serpenti di sicuro migliore della mia.
    Il mio nuovo amico è arrivato a casa mia assieme ad un terrario già allestito nel quale il sottofondo è costituito da 2 cm di trucioli abbastanza grandi di legno, è poi presente una pianta viva (che non o idea di come si chiami) e qualche tronco secco (non resinoso). Da diversi giorni mi sono letto tutte le varie schede e spiegazioni su questo rettile poiché è da tanto che avevo pensato di acquistarlo, ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa!!
    I miei rettili (ho anche 3 coppie di camaleonti calyptratus ed 1 di pardalis) li tengo in una ampia stanza (che spero un giorno diventi il mio rettilario personale ** ) dove la temperatura non scende mai al di sotto dei 23/24 gradi. Se necessario inserisco anche delle foto sia del terrario che del rettile!! Attendo vostri consigli o esperienze che mi possano essere utili a far vivere nel modo migliore il mio nuovo amico Piero

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo il terrario è 120 x 50 x 30!!

- - - Updated - - -

Scusate ho sbagliato a scrivere 120 x 50 x 40

Ciao, complimenti per l'acquisto, non so nulla su questa specie, so solo che quel terrario è ENORMEEE =D

Commenta

Ciao
      Puoi mettere una foto del terrario?

Commenta

Originariamente inviato da Skillo Visualizza il messaggio
        Ciao
        Puoi mettere una foto del terrario?
        Ti chiedo scusa ma ora sono fuori casa e non riesco a fotografarlo. Questa sera appena rientro faccio una foto e la metto qua

Commenta

Sto operando...
        X