annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Prossimo acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Prossimo acquisto

Buongiorno a tutti.

Il prossimo anno volevo acquistare un altro serpente, possibilmente arboricolo e di facile gestione.

Gironzolando su internet ne ho trovati parecchi che soddisfano le mie esigenze ma purtroppo molti sono difficili da trovare e altri sono di cattura.

Personalmente credo che il Philodryas Baroni sia adatto, dato che tante schede lo considerano di facile gestione e il suo "veleno" sia molto blando.

Voi cosa ne pensate?

Se volete indirizzarmi su altri esemplari i consigli sono molto graditi, purché rispecchino questi punti.
    1) Non aggressivo nel senso che non tenti di mordermi ogni volta che apro la teca.
    2) Che sia arboricolo oppure che abbia abitudini arboricole.
    3) Possibilmente attivo di giorno.
    4) Di facile reperibilità in fiera.
    5) Meglio se non opistoglifo. (dato che sarebbe il primo).

ps. lasciate stare di indirizzarmi su Lamprophis, Lampropeltis, Phantherophis e Boidi vari.
    Grazie

potresti informarti anche sugli epicrates cenchria cenchria, che non sono prettamente arboricoli, ma semi-arboricoli.
    Mi dispiace però che siano attivi di notte e non di giorno. Io ti direi di guardare comunque qualche foto perchè sono veramente molto belli

Commenta

Ha detto no Boidi
      She's a rebel, she's a saint.
      She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Ciao 19miki91 quelli che hai detto sono fantastici e in un futuro me li prenderò ma al momento purtroppo non posso

Commenta

Sto operando...
        X