annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su prossimo acquisto pantherophis guttatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su prossimo acquisto pantherophis guttatus

Rieccomi, oggi ho incontrato il serpente che amo infatti e' stato amore a prima vista, si tratta di un Pantherophis guttatus show.

Ora chiedo a voi esperti dato che ho un Pantherophis guttatus Anery (maschio) vorrei prendere una femminuccia per accoppiarla con mio maschietto e vorrei prendere come detto sopra una Pantherophis guttatus Show (femmina). Non ho proprio idea di cosa potrà venire fuori e se sarà un buon accoppiamento.

Con questo accoppiamento un anemy maschio e una show femmina quali morph potrebbero venir fuori ?

Delucidatemi su tutto se la cosa è fattibile.

Grazie

Gli het li conosci?? comunque dovrebbero venirti fuori degli anery het amel

Commenta

[MENTION=21919]snake87[/MENTION] no per l'anery il maschio ho provato a chiedere al negozio dove l'ho acquistato che a sua volta ha chiesto all'allevatore ma non mi hanno saputo dare nessun info, per la femmina snow proverò a chiedere domani.

Non c'è possibilità anche di qualche snow ?

Commenta

Ciao purtroppo se il tuo maschio non ha het è impossibile che vengano fuori degli snow in f1 ma se hai pazzienza puoi farli in f2 con la femmina snow, sarebbero consanguinei perché accoppieresti il figlio Anery het amel con la mamma snow e avresti il 50% snow e il 50 % Anery het amel

Commenta

È molto probabile che il tuo maschio abbia het, quindi lo scoprirai solo accoppiandolo
          She's a rebel, she's a saint.
          She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

malboro55 prova a chiedere al venditore se può almeno dirti i morph dei genitori.
            Cosi potremmo trovarteli noi, gli het ovviamente. Ammenochè non abbia accoppiato due anery che allora siamo punto e a capo.
            ps. idem con la femminuccia snow

- - - Updated - - -

malboro55 prova a chiedere al venditore se può almeno dirti i morph dei genitori.
            Cosi potremmo trovarteli noi, gli het ovviamente. Ammenochè non abbia accoppiato due anery che allora siamo punto e a capo.
            ps. idem con la femminuccia snow

Commenta

Ho pensato di acquistare un elaphe obsoleta leucistica femmina, voi che ne pensate? Come sapete ho un anery maschio e non conosco l' het, oggi proverò di nuovo a chiedere al negoziante.

Commenta

Personalmente trovo che, nell'ottica di trovare una compagna per il tuo maschio anery, prendere una femmina di obsoleta sia come...hem... ragionare con chi accoppiare il tuo cane e prendere una femmina di coyote

Se vuoi cimentarti nell'ibridazione è un conto, con i suoi pro (pochi) e i suoi contro . Altrimenti orientati su un'altra guttata, almeno da chiudere la coppia.

Commenta

hai perfettamente ragione, quando me l'hanno proposta non sapevo nemmeno di cosa si trattasse poi facendo delle ricerche mi sono reso conto di questo e concordo pienamente con te e ho declinato subito questa scela.. seguiró il consiglio di [MENTION=23913]Layla[/MENTION] sicuramente prenderó un amel e punto sugli snow che tra l'altro mi piacciono tanto. Spero di trovare una femminuccia. Mai fidarsi dei negozianti o allevatori senza scrupoli che puntano solo a far soldi ignorando la cosa fondamentale che sarebbe la passione e la serietà in quello che si fa. credo..

Vi ringrazio come sempre per il vostro fondamentale aiuto.

Commenta

Ciao se posso ti consiglio di prendere una femmina snow perché in primo luogo avresti, visti i trascorsi, amel e Anery sicuri e se il tuo anery è het amel, come detto prima, avresti il 50 % snow e non il 25% con un amel e nella speranza che sia het Anery. Poi potresti tentare con gli het della femmina snow se hai la fortuna che li abbia anche il maschio ma questo è un terno al lotto

Commenta

Eccolaaaaa !!! è arrivata è la mia gioia !!! è stato amore a prima vista !!!!!!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_02562.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.5 KB 
ID: 2010163

Commenta

Bellissima amel dicci gli het se sto giro li sapeva

Commenta

Bella

Commenta

Vi riporto tutto quello che so.

La piccola è amel ed è nata il 15 Agosto, i genitori: il maschio è un ancestrale ed ha il relativo padre snow e la madre outcross, la madre è albina e quasi sicuramente ha qualcosa della butter.

Questo è tutto quello che so.

Commenta

Originariamente inviato da malboro55 Visualizza il messaggio
                              Vi riporto tutto quello che so.

La piccola è amel ed è nata il 15 Agosto, i genitori: il maschio è un ancestrale ed ha il relativo padre snow e la madre outcross, la madre è albina e quasi sicuramente ha qualcosa della butter.

Questo è tutto quello che so.
                              In pratica la tua amel, considerati i genitori, è un' amel 50%possible het anery caramel (ammettendo che la madre della amel fosse het caramel)

Con il tuo maschietto anery ora hai un pronostico che si basa fondamentalmente su due possibilità:

Se il tuo maschio si rivela het amel e la femmina NON fosse het anery otterresti :
                              50% amel het anery ; 50% normal het anery amel

Se il tuo maschio si rivela het amel e la femmina si rivela het anery otterresti :
                              25% normal het anery, amel ; 25% amel het anery 25% anery het amel ; 25% snow

Se il tuo maschio NON si rivela het amel e la femmina NON si rivela het anery otteresti:
                              100% normal het amel, anery

Originariamente inviato da Potter Visualizza il messaggio
                              Ciao se posso ti consiglio di prendere una femmina snow perché in primo luogo avresti, visti i trascorsi, amel e Anery sicuri e se il tuo anery è het amel, come detto prima, avresti il 50 % snow e non il 25% con un amel e nella speranza che sia het Anery. Poi potresti tentare con gli het della femmina snow se hai la fortuna che li abbia anche il maschio ma questo è un terno al lotto
                              Mi sà che hai fatto un po di confusione
                              Con una femmina snow ottieni solo anery , o al massimo ,se il maschietto anery fosse het amel, otterresti anery e snow (50/50) , ma non vedresti di sicuro amel

Commenta

Sto operando...
                              X